Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pezzi di motore....credo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pezzi di motore....credo...

    mi pareva di avrela postata questa mail ma forse la mia mente bacata mi fa un po' cilecca

    qualcuno di voi mi sa dire che cosa e'

    l'invertitore di PECKTRON ???

    che cosa e'...come funziona...come si rompe...(Se si rompe) ecc..

    Tks


    Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    Nessuno lo sa, oramai (02-18-2001 02:31) Loom avrà fatto i vermi
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Loom ma non potevi chiedere qualcosa di +semplice tipo candele e filtri??
      Vabbè ho capito ci tocca passare al tuning quello duro quello con le OO, avevo sentito anch'io tempo fa parlare di "inverted Pektron" ho smosso una marea di cartacce e ho trovato un mio paio di appuntucoli che avevo tenuto da parte
      Allora premetto che la cosa per me sembra molto una leggenda motoristica e non ci farei molto affidamento e premetto pure che non sono nè un chimico nè un fisico quindi...
      Le particelle subatomiche chiamate Pektron in questo caso parleremo di una variante chiamata "inverted Pektron" sarebbero state utilizzate dalla Lotus nei loro motori da competizioni, si si particelle subatomiche proprio così, la peculiarità di queste particelle studiate e sviluppate per conto Lotus sarebbe nella loro capacità di tornare-mantenere lo stato originale durante le sollecitazioni, ora io mi immagino di legare queste particelle nelle leghe degli organi interni del motore... comporterebbe tolleranze di lavorazione che ridicolizzerebbero gli standard attuali... poi ognuno faccia i suoi conti.
      Riguardo l'invertitore di Pecktron.. qui la faccenda si fa ancora + da x-files il centro di sviluppo per evitare lo spionaggio industriale invierebbe delle particelle a seguito di ogni successivo sviluppo, alla Lotus per un ulteriore studio di applicazione sui motori il bello è che li manderebbe nascosti (bada bene non dissimulati da..) in componenti elettronici, l'invertitore servirebbe proprio a riportare queste particelle dallo stato di "particelle ad uso elettrico" a particelle di tipo "inverted Pektron"
      Quindi Loom non ti preoccupare se l'invertitore si può rompere, tanto a te non lo danno
      C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
      Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
      Wolfio @ www.colonnaromana.tk

      Commenta

      Sto operando...
      X