Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIT GOLF IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KIT GOLF IV

    Vorrei sapere chi importa i pezzi estetici della kamei per capirci vorrei la mascherina come quella ella Golf TDI dlla mondo corse apparsa sul numero di Marzo di Auto

  • #2
    hei hei...
    cosa è sta storia???
    di che kit stai parlando???
    non lo conosco!!!!!
    male. molto male....
    non hai una foto da mettere??
    lo devo assolutamente vedere! anche perchè sto finalmente per prendere il kit caractère e non vorrei pentirmene...
    dai, dimmi che hai una foto!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      guarda su ato di marzo

      la golf tdi della Mondo Crose di brescia ha una mascherina della kamei 250.000 .

      Commenta


      • #4
        non l'ho mai vista!
        dove posso vedere una foto???
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          Sul Giornale Auto di questo

          meso cioè di MArzo (Te lo stò continuando a scrivere)

          Commenta


          • #6
            Un mio amico l'ha appena comprata la mascherina della Kamei per Golf 4 alla Mondo corse di Brescia; che tra l'altro è quella che ha preparato il Golf nero che c'è su auto di marzo...

            Byez
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              io l' ho fatta prendere dalla Ags la stessa mascherina per la S3 troppo bella... Kamei.. fanno delle belle cose..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                vi prego, non è che riuscite a trovare una foto???
                devo vedere assolutamente come è!!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  voilà la mascherina



                  il sito kamei è a questo indirizzo http://www.kamei.de

                  Ciuf
                  My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    STUPENDA!!

                    QUELLA MASCHERINA è STUPENDA!!!!
                    Diac, se trovi dove comprarla fammelo sapere che la voglio anche io!!
                    Mr.Turbo ti ringrazio per la foto.

                    intanto a chi interessano kit estetici guardate un po qua...http://www.jms-fahrzeugteile.de/html_english/index.html
                    c'è anche la mascherina per la Golf IV uguale a quella della Kamei!


                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X