Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club

    Qualche mese fa ho letto su elaborare che c'era un club per possessori di auto personalizzate esteticamente. qualcuno sa qualcosa di un club del genere???
    grazie a tutti
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    allora..........

    sull'ultimo elaborare cè il trafiletto di quelli di http://www.motorimania.it che però è un club del centro italia , per quanto riguarda un club di sole preparazione estetiche al nord italia non ne sono a conoscenza

    Commenta


    • #3
      Re: allora..........

      Salve, sono nuovo del giro, ma penso che sia interessante.
      Ho letto la richiesta per un club in alta Italia, anche se puo' sembrare strano il Crazy Van Club riunisce molti appassionati di auto personalizzate esteticamente oltre che ai Van. Maggiori info sul sito che e':
      http://www.crazyvanclub.it
      Spero di aver fatto tutto corretto, ciao a tutti
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        tra poco nel nord ...un nuovo club di maniaci del tuning

        Ciao a tutti,verso la fine di marzo si inaugurera' un negozio a Carmagnola (TO) e si chiamera' Promo Racing.
        Oltre alla vendita di accessori auto, sportivi ,rally e kart , pensiamo di costituire un club per organizzare raduni di auto personalizzate . Andate al sito http://www.promocompetition.com per chiarimenti successivi.Il sito non e' ancora completo. Bye
        ========
        www.promocompetition.com
        ========

        Commenta


        • #5
          Un dubbio mi assale ...
          Fa sempre piacere vedere nuove attivita' che di solito nascono per mezzo di "veri" appassionati, pero' con anni di esperienza mi permetto di dare un consiglio.
          Non vedo bene collegare un'attivita' di lavoro con un Club che non deve avere scopo di lucro.
          Nel nostro statuto chi entra a far parte del direttivo non puo' avere attivita' inerenti a modifiche, carrozzeria e simili.
          Certo che cosi' e' piu' difficile "VIVERE" a lungo, pero' e' una soddisfazione e non da' adito a dubbi su come girano i soldi nel Club.

          Seguiiro' gli sviluppi andando comunque a sbirciare sul vostro sito.
          Abbiamo molti amici e Club piu' o meno nella vostra zona (abbiamo fatto tra l'altro 2 raduni nella vostra citta')

          Ciao
          Alberto

          Crazy Van Club
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            Alberto, i tuoi dubbi sono piu' che logici. Io penso solo una cosa: se la passione per le auto ci porta a riunirci per conoscerci e far conoscere i nostri bolidi,ben venga.
            Se poi dietro il possessore di un'auto c'e' una attivita' commerciale non vuol dire nulla...anzi tale attivita' puo' divenire un mezzo di sponsorizzazione per eventuali problemi economici nell'organizzazione dei raduni.
            Lo scopo di lucro e' da scartare in pieno.
            Io del settore commercio sono nuovo(ho solo 21 anni) ma cerchero' di fare di tutto per non fermare la passione che e' in me.
            bye
            ========
            www.promocompetition.com
            ========

            Commenta


            • #7
              Auguri!

              Avevo inteso che la vostra e' un'attivita' agli inizi e costituita da appassionati, non mi rimane che farvi tanti Auguri.
              Ho dato un'occhio al vostro Sito, fatemi sapere quando si potra' vedere qualcosa di piu'.
              Ripenso ancora al "rally" di Carmagnola negli anni in cui abbiamo organizzato il raduno Van in concomitanza, e' stato divertente.
              Faro' sapere della vostra esistenza agli amici del Van Club di Torino.

              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                Vienimi a trovare in negozio, chiedi di Davide, cosi' magari andiamo a prenderci un coffee e facciamo 4 chiacchiere.
                bye
                ========
                www.promocompetition.com
                ========

                Commenta


                • #9
                  Carmagnola non e' proprio qui' dietro l'angolo
                  Se organizzi qualcosa pero' fammelo sapere, come ti dicevo
                  ho conoscenze in zona, e se e' una data libera c'e' la possibilita' di partecipare come club.
                  Anzi noi saremo ad un raduno a meta' Luglio al parco
                  Cin Cin Land (Cinzano D'alba) e se proprio anche per te Milano e' lontano, ci potremmo incontrare li'.
                  x info puoi seguire le nostre pag. web, cerchiamo di aggiornarle velocemente.
                  Ciao e grazie per l'invito!
                  See you
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Altro raduno in zona TO

                    Sempre x promoracing ... o a chi interessa!

                    Saremo ad un'altro raduno all'autodromo di Lombardore Domenica 1 Luglio (e' un raduno in pista di auto USA, VW e moto, ma ci saremo anche con i Van).
                    Per info passare dal nostro http://www.crazyvanclub.it dove nell'elenco raduni c'e' il link del Club organizzatore (V8 American Car Club)
                    Ciao Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X