Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club

    Qualche mese fa ho letto su elaborare che c'era un club per possessori di auto personalizzate esteticamente. qualcuno sa qualcosa di un club del genere???
    grazie a tutti
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    allora..........

    sull'ultimo elaborare cè il trafiletto di quelli di http://www.motorimania.it che però è un club del centro italia , per quanto riguarda un club di sole preparazione estetiche al nord italia non ne sono a conoscenza

    Commenta


    • #3
      Re: allora..........

      Salve, sono nuovo del giro, ma penso che sia interessante.
      Ho letto la richiesta per un club in alta Italia, anche se puo' sembrare strano il Crazy Van Club riunisce molti appassionati di auto personalizzate esteticamente oltre che ai Van. Maggiori info sul sito che e':
      http://www.crazyvanclub.it
      Spero di aver fatto tutto corretto, ciao a tutti
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        tra poco nel nord ...un nuovo club di maniaci del tuning

        Ciao a tutti,verso la fine di marzo si inaugurera' un negozio a Carmagnola (TO) e si chiamera' Promo Racing.
        Oltre alla vendita di accessori auto, sportivi ,rally e kart , pensiamo di costituire un club per organizzare raduni di auto personalizzate . Andate al sito http://www.promocompetition.com per chiarimenti successivi.Il sito non e' ancora completo. Bye
        ========