Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione cerchi 17''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione cerchi 17''

    Ciao, volevo sapere se è possibile omologare cerchi da 17 e gomme 215 40 17 sulla Mégane coach 2.0 16v. Ho visto la tabella delle equivalenze... sul sito, e in teoria posso. Ma il nulla osta rilasciato da Yokohama Italia, da la certezza dell'omologazione in motorizzazione? Quali sono i costi aggiuntivi (oltre alle 30000 già menzionate dal sito)? Grazie e ciao
    ziobax

  • #2
    Attenzione, la Yokohama rilascia nulla osta per pneumatici alternativi solo se questi sono stati omologati dal costruttore.

    L'unica cosa da fare è provare a fare la richiesta alla Yokohama Italia; io personalmente Megane con i 17" legali non ne ho mai viste... però tentar non nuoce

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      io ho i 17 omologati sulla Puma

      basta volerlo e con una trafila un po' lunga ci si riesce anche sulla Megane....

      Commenta


      • #4
        Ciao, sono veramente felice di aver letto che hai i cerchi da 17 sulla Puma! Puoi dirmi come hai fatto? CI proverò sicuramente anch'io. Grazie e ciao
        ziobax

        Commenta


        • #5
          PUMA

          ho montato cerchi Ruote Equipe 7.5 x 17 con pneumatici 205/40 Dunlop 9000 Sport...il tutto è stato seguito dalla stessa ruote equipe che ha provveduto a fare reimmatricolare la macchina a Roma...soldi spesi...tanti...ma bene visto il risultato...contattate pure loro vi consiglieranno come fare...

          Commenta

          Sto operando...
          X