Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

    hihihi ma cavolo sei un drago??
    ma chi sei??? da di la verita' studi i codici di programmazione da 25 anni e non lo hai mai detto a nessuno come diamine hai fatto a metter in fila le icone???
    Sei un lupo di montagna!!!!!!
    meno male che ci sei tu..
    Una cosa... (se fossi capace lo fare io ma visto che hai iniziato tu ti lascio la patata bollente ihih) il logo riesci a farlo leggermente + grosso magari con le e che sporgono come nel primo... era troppo bello...
    e ancora complimenti...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    troppo buono
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      ... ti piaceva di + il primo? Non c'è probl, ma mi piaceva il testo in stile italico (inclinato) che non si sposa con le E sporgenti... cmq domani provo
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        no no questo e' stupendo dicevo solo magari di ingrandirlo un po'.. e magari mettere le e che scendono verso il basso come il primo..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

          son d accordo
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            son d accordo
            ma che cosa vai a riesumare?
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

              ah beh a 7 anni di distanza penso che abbiano già deciso

              Commenta


              • #8
                Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                ma che cosa vai a riesumare?
                azz ho sbagliato post

                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  ah beh a 7 anni di distanza penso che abbiano già deciso
                  speriamo
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                    no comment...siete piu fusi di me
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X