Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio & Mp3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio & Mp3

    Ciao a tutti,
    da bravi "navigatori" avrete come me montagne di CD masterizzati Mp3 (ovviamente solo copie di backup) ma purtroppo non li potete ascoltare in auto... il mio sogno sarebbe un'autoradio con lettore CD in grado di leggere anche files mp3; in Italia per ora non esiste, so che invece in Giappone (guardacaso) esiste eccome, per quanto ne so io producono un'autoradio del genere sia Aiwa che Kenwood, ma allora perchè non vengono importate???

    ..avete maggiori info?
    barchetta furetta

  • #2
    L'Aiwa è importata anche in europa ed è possibile acquistarla anche in Italia, avevo il link da qualche parte, appena lo trovo lo posto.
    L'autoradio costa circa 1.300.000 lire; chi l'ha sentita funzionare però mi ha detto che la qualità della riproduzione dell'mp3 non è eccezionale... molto lontana da quella di un normale compact disc, molto più vicina invece a quella di una buona cassetta audio.

    Il modello della Kenwood invece per ora non viene importato e non ci sono nemmeno notizie di un'imminente arrivo... per ora è disponibile solo per il mercato giapponese...

    In primavera invece dovrebbe arrivare ufficialmente in Italia il sintolettore mp3 della Jvc, c'è chi dice che sarà una spanna sopra l'Aiwa... ma questo è da verificare... l'unica cosa certa è il costo, non proprio popolare :rolleyes: ma d'altronde si sà, le novita si pagano

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      mi sembra ci sia un articolo proprio sulle autoradio mp3 sul questo nemero o lo scorso di ELABORARE cmq qualche autoradio mp3 c'e' e' che costa lira di Dio...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Grazie delle risposte ...cavolo 1.300.000!!!! e la JVC ancora di più ... aspetterò tempi migliori.... mi fai sapere che nr. è di Elaborare? così se è l'ultimo lo compro subito!
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          E' su quello di gennaio se non sbaglio... su quello di febbraio sicuramente no, perchè ce l'ho quà davanti ed ho appena controllato...

          Ciauz
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Thanx
            barchetta furetta

            Commenta


            • #7
              risp

              ti conviene fare come me e convertire i file mp3 in tracce audio e comprare un'autoradio con il lettore cd... spendi meno e la qualita' e' sempre quella...
              L'unico diffetto e' che su un cd ci stanno molte meno canzoni, ma se hai il masterizzatore, non mi sembra un grande problema....

              Ciaoooo
              http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

              Commenta


              • #8
                ...il bello era proprio portarsi dietro un solo CD per molte ore di musica...
                barchetta furetta

                Commenta


                • #9
                  ....si ma non ne vale la pena, preferisco portarmi piu' cd e spendere molto meno..... eheheh
                  http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                  Commenta


                  • #10
                    ...se i prezzi sono questi hai ragione
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X