Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x clio16

    La mia è di giugno/94
    La centralizzata va con il telecomando inserito nella chiave di accensione. Se hai 2 chiavi vuol dire che il proprietario precedente deve aver cambiato la serratura delle porte (perche' c'è una sola chiave che fa tutto.. Da me, ad es., ho 3 chiavi addirittura! 1 per la messa in moto e sportello benzian e una per porta destra e una per porta sinistra, ma questo perche' causa tentato furto l'ex proprietario aveva fatto cambiare i lucchetti delle 2 porte.)

    Comunque il telecomando è inserito nella custodia della chiave di accensione e ne serve uno solo che apre/chiude porte e baule. Se da te non funziona la centralizzata chiudendo o aprendo con la chiave (senza usare il telecomando) vuol dire che c'è qualche difetto nella chiusura centralizzata...forse il fusibile bruciato.....

    Commenta


    • no mauro !!!! Ho due chiavi uguali cone le quali apro tutto!!!....Con due telecomandi!!!!

      Cmq la centralizzata funziona!!!! Con l'antifurto mi si chiude tutto!!! Ed anche dal pulsante accanto all'accendino mi si chiude normalmente!!!!
      Io avevo pensato ad un difetto del sensore .....quello sul tetto...o dei telecomandi....ma visto che ne ho due magari il vecchio proprietario se ne era fatto fare una altro!!!!
      Possibile ci sia un fusibile solo per il sensore????
      Ciao e Grazie !!!

      Commenta


      • x clio16

        Ah, beh allora il discorso cambia tutto..

        se con l'antifurto e con il bottone interno la centralizzata va, allora è chiaro che funziona.

        Quindi il difetto rimane o nei telecomandi (puo' darsi che se ne era fatti fare 2 perche' magari 1 non funzionava bene e magari anche l'altro ora non va + (anche se è molto improbabile questa mia ipotesi..) oppure l'alternativa + valida è che sia il sensore interno che non vada.. e qui non so se c'è proprio un fusibile per il solo sensore.. Senno' prova ad andare da un elettrauto e vedi se riesce a vedere se funziona il solo sensore interno (quello vicino alla luce di cortesia)...

        ciao

        Commenta


        • PROPOSTA !!!


          Perchè noi delle Clio non ci facciamo una firma tutti uguale ???
          Dai ce l'hanno in molti...................
          Fatemi sapere
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • OTTIMA IDEA!!

            Messaggio originariamente postato da IMPREZA
            PROPOSTA !!!


            Perchè noi delle Clio non ci facciamo una firma tutti uguale ???
            Dai ce l'hanno in molti...................
            Fatemi sapere
            Ottima IDEA!!!

            Io ci stò!
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • X Clio16

              E' normale che tu non riesca a chiudere la macchina con il telecomando originale sulla chiave... xchè la chiusura centrallizata originale viene collegata solo all'allarme!!!

              Ragazzi vi è capitao di avere un problema del genere???

              Commenta


              • xclio16 e x m@ky

                Allora: io ho anche l'antifurto e ho 2 telecopmandi: 1 che e' quello della chiave reanult che chiude le porte e basta e 1 è quello dell'antifurto che chiude le porte e inserisce l'antifurto. Sono 2 cose indipendenti ma non è che il telecomando dell'ant. esclude quello della chiave... sono 2 cose diverse e INDIPENDENTI..

                ciao

                Commenta


                • Ho capito.... però è vero che non riesci a chiudere la chiusura centralizzata con il telecomando della chiave... ???

                  Hai letto percaso del problema che ho con la mia Clio???

                  Commenta


                  • x M@ky

                    ciao
                    no, con il telecomando sulla chiave chiudo normalmente la centralizzata (oltre che con quello dell'antifurto..)

                    Si' ho letto del tuo problema..sei stato molto chiaro..ma non me ne intendo minimamente di queste cose e non saprei proprio come aiutarti in questo... :-(

                    mi dispiace

                    prova a chiedere un po' a tutti gli altri...

                    ciao

                    Commenta


                    • qualcuno ha notizie di Daniele?

                      se si' gli dite che ha un mio messaggio privato?

                      grazie
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X