Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su sensore chiusura centralizzata

    ..ciao a tutti i Cliomani!!!!
    ...sto' impazzendo per riuscire a risolvere un problema!!!
    Nella mia clio non riesco a ad usare la chiusura centralizzata con il telecomando di serie, quello sulla chiave.
    Premetto che la chiusura in se funziona, sia con l'antifurto (GT) che con il pulsante accanto all'accendisigari, quindi avevo pensato ad un problema del sensore.......ma ho provato a sostituirlo con una altro (.....chiaramente col suo telecomando) ....ma niente!!!!
    Ragazzi cosa posso controllare??? Dove vanno a finire i tre fili del sensore magari sono staccati da qualche parte ???
    Insomma se mi potete dare qualche dritti vi sarei grato......non è un grosso problema....ma ormai è una questione di principio......voglio capire xche' non funziona...azzo!!!!

    CIAO e grazie!!!

    Commenta


    • Se non erro i fili della centralizzata dal sensore vanno diettamente in scatola fusibili sotto il porta ogg.
      Oppure
      Nel comando di chiusura centralizzata posto davanti al cambio.
      L'antifurto so che si attacca li!

      Quando provi a chiuderla con la chiave, senti qualche rumorino strano???

      Commenta


      • ..no!!! nessun rumore strano!!!
        Che rumore dovrei sentire?????
        ....fammi capire....il sensore ha un fusibile a parte nella scatola fusibili????
        ..Si l'allarme è attacato al pulsante davanti al cambio....secondo te convergono li ...anche i fili del sensore ....quindi???

        Grazie per l'aiuto!!!

        Commenta


        • Ragazzi allora non la vogliamo fare la firma uguale per noi prorpietari di Clioni ?
          Dai a me sembra una bella idea

          Mettiamoci d'accordo
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • ..impreza ..ma intendi una foto nostra col clione.....tipo la tua???
            ...x me ok!!

            ...anche se devo scattarmela....non ce l'ho!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Clio16
              ..impreza ..ma intendi una foto nostra col clione.....tipo la tua???
              ...x me ok!!

              ...anche se devo scattarmela....non ce l'ho!!!!
              Intendo una scritta, oppure un logo, tipo quella del TURBO CLUB........che ne dici ?
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • x me va' bene.....qualunque cosa!!!!
                L'importante ci sia un clione come immagine!!
                Fammi sapere.........ok!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Clio16
                  x me va' bene.....qualunque cosa!!!!
                  L'importante ci sia un clione come immagine!!
                  Fammi sapere.........ok!!
                  Teniamo ognuno la propria foto, epoi decidiamo una frase oppure un logo uguale per tutti . Se è un logo lo posizioniamo a fianco alla nostra foto così non prendiamo troppo spazio


                  Hai visto il mio clione ? Clicca su GUARDA IL MIO CLIONE, le foto sono provissorie, in quanto il ruillino era per zone troppo buie e lì luce c'era, ma rendono un pò l'idea
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • .....e proprio bello il tuo clione Impreza !!!!
                    ..peccato che le foto non gli rendono giustizia!!!
                    Hai visto il mio??? E' quello sotto il tuo....quello del 96'.....
                    Per qto riguarda il logo o la frase....xche' non proponiamo qualcosa?? Cosa avresti in mente tu ad esempio???

                    CIAO!!

                    Commenta


                    • Ciao ragà,
                      da 2 o 3 giorni la mia cliona quando freno e sto per fermarmi diciamo dai 20 Km/h comicia a fare un rumore tipo sbarattolaticcio (tlo-tloc,tlo-tloc) nel posteriore,solo col freno premuto, non in rilascio.Avete idea di cosa possa essere?
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X