Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direi molto minacciosa
    Ke tipo di preparazione hai fatto sulla tua??
    Solo assetto o intendi anke motoristicamente???
    E.... i colpi ke senti facendo anke cambiate da 3a a 4a ke genere di colpi sono???
    Intendi i soliti rumori di sbattimento.... o quando fai la cambiata e riaffondando seccamente l'acceleratore senti un colpo.. ???
    Almeno so se è un problema simile a quello ke ho sentito anke io in certe situazioni estreme..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Possedenti di RS.... date un'okkiata in questo topic http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=12029
      Dite ke la verità su strada fa male??
      A tal punto da doverle mettere a confronto su carta per paura di prenderle su strada???
      Ultima modifica di Manga; 20-01-2002, 21:54.
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Ultima modifica di Looka; 20-01-2002, 23:22.
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • Ciao Manga, ti ho già invitato nella Jap Sez ma lo faccio pure qua...

          Non contento della carta, voglio anche la prova su strada.

          Ci vuole una Integra originale però, altrimenti...

          Fammi sapere

          Byez
          LOOKA, IL MIRACOLATO

          Commenta


          • CIAO mitico Manga,

            Il rumore che sento avviene in fase di riapertua gas dopo una cambiata ad alti giri, sicuramente dovuto ai supporti motore.
            Per quanto riguarda la preparazione motoristica, è stata fatta dai fratelli Alosa di firenze.

            Filtro CDA, centralina, scarico completo con nuovo Kat.
            Il tutto è abbastanza per sverniciare le nostre amiche giapponesine.

            Scherzo, non voglio attizzare gli animi.

            Comunque le differenze rilevate sono state enormi.
            Tanto che in IV° da 40 a 160km/h ha guadagnato 3.8sec.
            Sono veramente entusiasta.

            Finisco con il dire che mi dispiace molto che gli amici Itr mostrino una così sfacciata superiorità in quanto i dati rilevati dai mensili contano ben poco.

            Lo abbiamo già potuto constatare su auto come la deltona data per 5.5 sec. 0-100 !!!

            Con questo non voglio nemmeno dare partita vinta alla clio a tavolino !
            Una accelerazione all' autokit darà il risultato imparziale.

            A PRESTO....

            GIOVA


            Commenta


            • già... bisognerebbe fare un filmato.. itr e rs originali... ma non sono cose facili da organizzare.. io purtroppo non ho contatti diretti con possedenti di itr.... tramite amici... ma una è elaborata... e l'altra praticamente originale.. come me ha solo sostituito il filtro dell'aria... boh... vedremo se riesco a organizzare qualcosa..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Ragazzi,
                volete un confronto su strada vero???
                Itr vs Clio originali????

                Bè che dire , non abbiamo mai fatto una prova vera e propria, ma andando in giro con mio cugino , che ha una Itr '98 presa da un paio di settimane, un paragone posso farlo!!!
                L'Itr , come ho già detto in un altro post, guadagna sopratutto per via dell'eccezionale cambio, non solo per la rapidità con cui si può passare al rapporto superiore , ma anche per la quasi perfetta spaziatura tra le varie marce!!!!!

                Infatti partendo da fermo riesce a mettere tutto il muso avanti, già nelle prime due marce!!!

                Bisogna però precisare, che mentre la Clio mette la seconda , l'Itr l'ha già quasi finita!!!!
                ......Clio al limitatore ,......Itr già in terza!!!!!

                Bè da fermo , l'Itr è decisamente "bruciante"!!!!!

                Cosa diversa invece se il paragone è fatto in movimento,.......infatti in questo caso è la Clio che con la maggiore coppia ha la meglio sulla Jappo!!!!!!

                Infatti in strada accade che al primo rallentamento, alla riapertura del gas è la Clio che guadagna metri sulla Itr.
                Infatti la maggior coppia del motore francese permette alla piccolina di guadaganre preziosi metri prima che la coupe orientale , di nuovo in fasatura, riesca a tener passo alla maggior brutalità del 2.0l !!!!!

                Come ho già detto, .........il confronto è tutt'altro che semplice!!!!!

                In questo caso infatti non contano i dati rilevati dai giornali, la spaziatura completamente diversa delle marce infatti non permette un confronto sullo 0-100, o cose del genere!!!!!

                Stessa cosa succede anche nella prova contro la S3 che ha le prime 3 marce inesistenti!!!!!!

                Chidetemi se non sono stato chiaro , vi spiegherò meglio!!!!

                Ciao Ciao!!!!
                Le mie foto

                Commenta


                • Ciao a tutti, è da un pò che non ci si sentiva

                  Beh comunque sono veramente incaxxato, devo avere un problemma di contatti elettrici che fanno fare le bizze al Clione..............
                  Oggi pomeriggio ho preso mezza-giornata e cerco di sistemare il tutto, altrimenti sclero

                  Ciao a tutti !!!
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • http://www.multimania.com/andreaborr...web/sters3.jpg
                    Ultima modifica di GIOMA®; 30-01-2002, 22:00.
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • effettivamente hai ragione ste.. tra S3 ITR e RS tutte e tre makkine difficili da paragonare.... tutte e tre studiate in modo completamente diverso... quindi è veramente dura fare un paragone al riguardo, poi basta con makkine così simili cmq basta ke uno è più abile dell'altro... e sa sfruttare al meglio il proprio motore... ke la cosa si fa ancora più difficile..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X