Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GIOVA.... intendi limare il tubo???
    Non ho capito se è il tubo che ha un attacco maggiore o cosa.... sorry la mia ignoranza
    Cavolo sisi se dici che è meglio l'ultima soluzione che hai apportato fammi sapere che caratteristiche ha il nuovo tubo!
    Non avevo proprio pensato ad andare da un idraulico... eheh... poi pensavo fosse in alluminio!

    Allora..... evvita il nostro mod!!!
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Praticamente il tubo in plastica che compri nell'ingrosso di idraulica andrà limato all'interno del bordo che poi attacchrai all afrfalla con la fascetta.

      Comunque una volta comprato ti renderai conto da solo del lavoro da fare.

      La curva che ho acquistato adesso ha come differenza che è meno accentuata fai conto di di immaginare nel mondo Rally una sx 2 invece di una 90° !

      Non so' se ho reso l'idea :rolleyes: :rolleyes:

      Presto comunque avro' le foto...DOMENICA VADO AD UN RADUNO a modena quindi le foto si sprecheranno

      GIOVA


      Commenta


      • Ma questo problema ai supporti affligge tutte la clio rs serie prima?
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • Non saprei dirti... ma credo di si..
          Adesso da me il problema rimane solo in prima... quando scarico brutalmente... e magari in una strada sconnessa.... per il resto non sento più niente... a furia di rompere dal mio concessionario... sono riuscito a farmi sistemare un pochetto il problema.... per sistemarla definitivamente vado appena troverò la necessità di farlo dal mio amico garagista
          Prima voglio spendere i soldini in altre parti..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Finalmente dopo una lunghissima ricerca eccomi qui... con le prove in mano riguardo ciò che avevo detto un po' di tempo fa sulla RS...... avevo dichiarato di aver già letto test che nello 0-100 hanno rilevato un bel 6.6 sec...... ovviamente in pochi mi hanno creduto..... beh beh..... stavo quasi per credere di essermi sbagliato... quando l'altro giorno mi finisce in mano una certa rivista.... EVO no. 7.. rileggendo l'articolo sulla clio V6..... ho chiuso la rivista con un sorriso stampato in volto!!!!
            Beh.. che dire.... se non ci credete ancora... prendete la rivista... leggete l'articolo che vi ho detto.... nella parte in cui parlano delle prestazioni del V6... e a un certo punto fanno un'accenno alla RS... che dire.... woow
            Adesso posso dormire sogni più tranquilli.... ho trovato finalmente le prove di ciò ke dicevo..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Don't worry Manga !!!

              Chi ha l'Rs o chi c'è montato sà che 6,6 0-100 sono una bazzecola per il nostro mostriciattolo...

              La mia Cliuzza con le modifiche che gli ho fatto non si vergogna a scendere a 6,17 !!

              Naturalmente facendo una media delle prove, la migliore infatti è scesa di poco sotto i 6

              Provaci, fai una bella partenza e sappimi dire !!!!!!!!!!!

              haaaaaaaaaaa !! che emozione !

              A PROPOSITO !!! Lo sai che ho conosciuto un ragazzo che ha montato sull'RS 4 bei iniettori di NOS ??????


              COME VA' ????

              HAI PRESENTE TOP GUN ??

              Lo sto' spremendo...PRESTO LI AVRO' ANCHE IO !!!!!!!

              GIOVA


              Commenta


              • Markus, forse saro' un caso isolato ma la mia che ho da un anno non ha mai avuto problemi in tal senso. non so dirti se accortosi del problema nelle prime rs abbiano sistemato la cosa in qualche maniera la renault!

                Domenica nel rally prealpi trevigiane terra ci saranno tre clio rs e vedremo come funzionano!
                ciao a tutti
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • Qualcuno sa dove posso trovare belle caricature di RS????
                  Stavo cercando un'immaginina bella formato caricatura da mettere come avatar..... speravo di trovare una RS... ma purtroppo.... quindi mi sono schiaffato sto viper come avatar.... che dite????
                  Sembra un bel mostricciattolo... credo sia un rimpiazzo momentaneo direi decente per la RS... sperando di trovare qualcosa sul mio bolide..

                  GIOVA... una domanda.... mi sembra che piu o meno avevi detto le modifiche che hai fatto.... non è che puoi re-illuminarmi???
                  Mi piacerebbe sapere tutto in dettaglio... intendo anche modifiche estetiche... oltre alle elaborazioni..

                  Io al momento sto lottando per trovare un bel finalone da piazzare sulla RS... ma purtroppo non ho ancora trovato nulla che mi rapisse.... qualcuno ha materiale al riguardo???
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi non esageriamo,
                    6,8 nello 0-100 si , ma 6,6 o addirittura 6,1 è un pò troppo poco!!!

                    Manga comunque quello che scrive Evo non è sbagliato, in quanto loro non fanno lo 0-100 , ma lo 0-60 miglia, che sono circa 96 Km/h!!!!

                    Quidi vedi che tu hai letto bene!!!!!
                    Ma non sono effettivi!!!
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • Non so... a meno che hanno sbagliato a scrivere... cmq nell'articolo a cui mi riferisco io di evo..... parlando chiaramente dello 0-100 in 6.6..
                      Parlando della v6 formulano una frase del tipo "i 0-100 della clio V6 in 6.4 secondi non sarebbero male se non ci si ricordasse che la RS lo fa in 6.6 secondi".
                      Cmq appena posso posto direttamente la frase in questione.. il tempone a cui si riferiscono è nello 0-100..
                      Su evo l'ho letto per la prima volta... ma avevo gia letto da quache altra parte lo stesso rilevamento... appena troverò posterò... devo anche controllare... perchè magari il secondo rilevamento a cui mi riferisco è effettivamente un 0-60miglia.
                      Per il 6,1 sono daccordo con te... ma appunto... non stavamo parlando di una RS proprio originale eheh.. ne GIOVA? .
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X