Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bella tutta in tinta

    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • http://www.chez.com/eperre/Photos/Rallye/ragn002.jpg
      http://www.chez.com/eperre/Photos/Rallye/macedo1.jpg

      Guardate che meraviglia di macchina che era!!!!
      Ultima modifica di Ste.rs; 20-02-2002, 00:23.
      Le mie foto

      Commenta


      • Ste. rs, a me non vanno i tuoi link
        Come mai?

        Ultima modifica di Manga; 20-02-2002, 18:50.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • ragazzi che foto stupende mi avete fatto venir voglia di trasformare esteticamente la mia micetta in una tigra ( non la opel) mi piacerebbe vedere le vostre clio perchè venerdi sera non ci vediamo all'obelix io la mia ce l'ho da poco mi potreste dare qualche consiglio e scambiare due chiacchiere rispondetemi o qui nel forum o alla mia e-mail: mirketto@monrif.net
          ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
          MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

          Commenta


          • Rs-limited....
            La tua è una fase due???
            Esiste una versione limitata anche della fase due??
            Che differenze ci sono tra la versione numerata e quelle normali??
            È un dilemma che ho già da un po'.. ti sarei grato se mi illuminassi

            Purtroppo io abito in svizzera... quindi al tuo puntello io non ci sarò... diciamo un po' fuori portata di mano

            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Si manga c'è anke la Rs- fase due limited, è di colore verde, ha gli interni in pelle chiara, e mi sembra i cerchiu da 16 pollici, è uscita pochissimo tempo prima che uscisse il nuovo restailing
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • allora manga si la mia è una versione limitata della seconda serie prima dell'ultimissimo restayling ovvero la mia è quella con il muso come la v6. Si è una serie numerata come la williams ma invece di avere il numero sulla plancia ce lo ha sul battitacco per quanto riguarda le differenze con la serie non numerata son molte, esce di serie con tutto :aria condizionata interni in pelle grigia ,la carrozzeria è verde mettallizzato ed ha dei cerchi da 15 che la renault ha diseganato apposta per questa serie (e ti assicuro che i cerchi sono stupendi) la prossima settimana ti mando qualche foto.
                ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
                MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

                Commenta


                • Ok per la numerazione.. e il muso della V6... (deve essere proprio bella).. e il colore interni e carrozzeria..
                  Però per le cose di serie.. magari in italia è diverso... ma qui in svizzera esce anche la versione normale con di serie l'aria condizionata e il resto...
                  Mi fai vedere i cerchi??
                  Devono essere bellissimi!
                  Ma la fase due monta i 15???
                  Qui la fase uno di serie ha i 15... mentre la fase due i 16... e per entrame c'è l'opzione per montare i 17.... non ci capisco più una mazza..
                  A livello di meccanica... cambia qualcosa?? Massa... cambio.... o altro..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Ok per la numerazione.. e il muso della V6... (deve essere proprio bella).. e il colore interni e carrozzeria..
                    Però per le cose di serie.. magari in italia è diverso... ma qui in svizzera esce anche la versione normale con di serie l'aria condizionata e il resto...
                    Mi fai vedere i cerchi??
                    Devono essere bellissimi!
                    Ma la fase due monta i 15???
                    Qui la fase uno di serie ha i 15... mentre la fase due i 16... e per entrame c'è l'opzione per montare i 17.... non ci capisco più una mazza..
                    A livello di meccanica... cambia qualcosa?? Massa... cambio.... o altro..

                    a quanto risulata a me il muso e identico al tuo manga ( forse lui intendeva dire uguale a quello della prima serie) , quella makkina c'è la un mio vicino di casa, ed molto bella, i cerchi sono particolari ma a me non piacciono tantissimo, i gusti cambiono da persona a persona
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • ok ragazzi ma aparte manga che è giustificato ma tutti i possessori du clio verranno venerdi sera all'obelisco si o no? dai ragazzi non vi fate pregare un salutone a tutti
                      ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
                      MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X