Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c i son cascato in pieno
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Però.........!!!!!!

      Ma come hanno fatto a colmare lo spazio tra i passaruote e le ruote stesse?????

      Bella!!!!!

      Invece devo dire che quello con il V6 verde , lo ha proprio rovinato!!!!

      Ma siamo sicuri che questo sia un 2.0 e quello un 3.0??????:rolleyes:

      Booo!!!!

      Commenta


      • "Ma siamo sicuri che questo sia un 2.0 e quello un 3.0??????"

        Esattamente quello che ho detto io.. eheh :rolleyes:
        Finché... non ho trovato le prove.... adesso ve le posto qui sotto

        Ecco una V6 originalissima... (osservate bene la zona evidenziata)


        Ed ecco la miticissima RS kittata da V6


        Come si vede chiaramente... la RS kittata in discussione in quel punto preciso ha una "giuntura"... mentre la V6 originale è tutta d'un pezzo... quindi si capisce chiaramente che quel pezzo li è stato aggiunto....
        Non oso immaginare se avessero stuccato per benino anche quella "giuntura"... sarebbe veramente irriconoscibile.

        Mentre la V6 verde...

        .. anche lei è tutta d'un pezzo... quindi direi di assolverla... e di andare a insultare chi l'ha rovinata così..

        Adesso siete convinti o c'è ancora qualche dubbio o sospetto???
        Quello è l'unico difetto che ho trovato.... ma magari ce n'è qualcun'altro..

        Raga.. non so per voi... ma io sto sbavando dietro a sto kit..... voglio assolutamente cercare quanto costa.... e più informazioni possibili.... voi che dite???
        Io proporrei una missione.... cercare questo kit!!! :rolleyes:
        Ultima modifica di Manga; 12-03-2002, 19:21.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Manga mi spiace contraddirti,
          ma quella giuntura si vede anche sulla V6!!!!

          Quel pazzo col V6 verde l'ha fatta stuccare probabilmente quando l'ha fatta riverniciare di quel verde osceno!!!!

          Io infatti non mi sono accorto delle minime differenze che sono invece sul muso, in quanto abituato a vedere i 3.0 da gara (la Trophy) che ha sia le giunture a vista che anche i rivetti.....

          La differenza si vede sul muso, ed in particolare sulla presa d'aria subito sotto in cofano!!!!

          Comunque si ti dovesse capitare dal vivo, ho io il metodo per riconoscerle!!!

          Infatti .....la RS 2.0 ha il mozzo a 4 fori , la V6 a 5 fori , ed a meno che chi la modifica non sia talmente pazzza da cambiare tutti i mozzi...............

          Commenta


          • Quindi la verde avendo 5 fori è sicuramente un V6, brutta si , ma V6!!!!!

            Commenta


            • raga... ho trovato il sito di chi ha kittato in quel modo la RS!!!

              http://www.studertuning.ch/home.html

              Cmq è solo una dimostrazione... troppo un lavoraccio.. da quanto ho letto ci hanno messo qualcosa come 600 ore di lavoro!!!!

              RS2.0 sicuro che la V6 ha le giunture???
              Perchè io se non sbaglio tutte le foto che ho visto... non le aveva.... o forse non ci ho mai fatto caso io... boh..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Sicurissimo lo stavo guardando su un filmato che ho di una Clio V6!!
                Lì c'è poi se su una c'è e su un'altra no.........
                Comunque è probabile che su quella verde sia stato stuccato, in quanto riverniciata da capo!!!!!

                E comunque guarda che quelle sono fiancate credo in vetroresina, (per lo meno lo sono sulla versione gara), attaccate alla scocca segata rispetto alla nostra proprio sopra i passaruota!!

                Ho delle foto dei 3.0 smontati, ma non potendo attaccare attachments non so come farvele vedere!!!!

                Commenta


                • ASPETTA UN MOMENTO !!!!!!!!

                  Ma anche la CLIO VERDE HA QUALCOSA CHE NON VA!!!!!!

                  EH cazzo il tappo della benzina è nel punto sbagliato della fiancata!!!!!

                  Commenta


                  • Azzarola!!
                    Hai ragione!!!
                    Vuoi dire che è un'altro pazzo che ha fatto il lifting alla sua RS???
                    E bom..... allora erano due le intruse... eheheheheheheh
                    Cmq..... ciò non fa altro che confermare ancora che la V6 esteticamente è raggiungibile (ad averci i soldi... eheh)
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • AndreaRS e' sparito? qualcuno ha sue notizie????????
                      mi preuccupa lo svizzero!
                      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X