Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: x Impreza

    Messaggio originariamente postato da Daniele
    ciaooo,
    è un po che non ci si sente, la mia clio te la descrivo appena avro finito di modificarla, posso solo anticiparti che i cv aumenteranno sicuramente di circa +13 e che buona parte di coppia sarà gia diponibile a 3000 giri posso anche dirti che lo
    0 100 sarà stimato in 7.8 sec. lo 0 400 metri in 15"61

    PAURRRRAAAAA!!!!!!!
    Sono contento che stai curando il Clione, e non vedo l'ora di vederla al raduno del vemnerdì
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • http://www.multimania.com/renaultspo...omecaser20.jpg


      CIAO raga e buon week-end
      Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 06:37.

      Commenta


      • A parte il colore è una figata sta Clio
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • Ci sono anche io!!!

          Salve a tutti Gente!!!
          Mi unisco al "club"
          Io possiedo una Clio II 1.4 Si, la 8v da 75 cv. Certo non ha una cavalleria impressionante ma non mi trovo male. E poi è la mia prima auto è un po' come il primo amore. Motoristicamente è ancora vergine (nessuna modifica) ma presto arriveranno i primi ritocchetti.
          Intanto chiedo lumi agli esperti su alcuni dubbi che mi vengono in mente.
          1) perchè tutti i "vecchi" 1.4 Renault (chiamati energy) hanno 78 cavalli dichiarati ed il mio che è l'evoluzione di questo motore ne ha 75? Forse questa perdita è dovuta ad una "castrazione" del motore necessaria per rientrare nelle direttive europee? Se si come posso fare a ritrovare i puledrini perduti?

          2) Ho notato che il tubo di aspirazione fa una brutta S sopra il motore ed è molto lungo. Se elimino questa S accorciando il tubo (facendo pescare aria comunque nello stesso posto) posso avere un incremento di potenza? Unendo questa modifica ad un filtro a pannello quanto posso guadagnare? E' necessaria poi la riprogrammazione della centralina in seguito a questa modofica?

          Grazie e ciao a Tutti.

          Commenta


          • BENVENUTO GEMINI 5 !!!

            Sicuramente i 4cv che hai in meno, sono dovuti alle nuove norme antinquinamento.
            Per fare un bel lavoretto inizia a sostituire il filtro con uno sportivo sempre da pannello, elimina quella S e procurati un tubo di maggior diametro (meglio se all'interno liscio), allarghi la sua sede nella scatola e lo vai a posizionare possibilmente sul muso della macchina. Ad alte velocità da qualche decimo di bar di sovralimentazione. Con queste modifiche non dovrai per forza rifare la mappa alla Eprom. E' un ottimo lavoro che ti costa solo il filtro e max 5.000 di tubo. Chi lo ha già fatto ne è pienamente contento
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Ci sono anche io!!!

              Ragazzuoli, mi dispiace di non essermi fatto sentire, ma sono incasinato con il lavoro e non ho quasi mai tempo per postare!!!!

              Cmq. se tutto va bene penso che mi farò vivo con più costanza!!

              Promesso.. ciao da Psy.
              ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

              Commenta


              • Re: Ci sono anche io!!!

                Messaggio originariamente postato da psychichi
                Ragazzuoli, mi dispiace di non essermi fatto sentire, ma sono incasinato con il lavoro e non ho quasi mai tempo per postare!!!!

                Cmq. se tutto va bene penso che mi farò vivo con più costanza!!

                Promesso.. ciao da Psy.
                Ok ti aspettiamo
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • IMPRE' hai messo l'additivo X1-R ......?????
                  Mi deludi!!!!! Io ti consiglio il ROMEO racing (si chiama così?), con quello ti fai su una 10ina di cv e in più puoi usarlo in alternativa all'olio...NON CI SONO PARAGONI!!!!!! Io te l'ho detto poi.....fai tu!!!

                  E soprattutto COSA C'E' DENTRO??????
                  NON LO SO!!!


                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
                    IMPRE' hai messo l'additivo X1-R ......?????
                    Mi deludi!!!!! Io ti consiglio il ROMEO racing (si chiama così?), con quello ti fai su una 10ina di cv e in più puoi usarlo in alternativa all'olio...NON CI SONO PARAGONI!!!!!! Io te l'ho detto poi.....fai tu!!!

                    E soprattutto COSA C'E' DENTRO??????
                    NON LO SO!!!




                    GRANDE SASA'
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • Gemini 5 sei il benvenuto

                      Psychichi ti apettiamo x il tuo ritorno ricco di post

                      Spero che il week-end con le vostre.............clio sia andato ottimamente io sono salito su in montagna dove ha la casa la mia ragazza e mi sono divertito un sacco..........ci intendiamo a guidare la clio nei tornantini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X