Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: .......

    Messaggio originariamente postato da RS 2.0
    Ragazzi ma che fine avete fatto !!

    Il nostro trd sulla 2° pagina non si puo!!!!!!!!
    animiamolo un po!!!!!!!!!!
    rs ha ragione animiamo un pò la situazione!!! Dai sù!!!

    Per iniziare andate a scaricarvi i tre video del mio sito, e postatemi le vs. impressioni... naturalmente sono 3 rs in azione

    Ricordo a chi non lo avesse ancora fatto e che vuole vedere la sua " PiCCola" nel sito di mandarmi scheda tecnica e foto a questo indirizzo di posta:

    piccoli16vclioclub@hotmail.com

    Dai su fate ammirare la vs. Car a tutto il popolo di Internet!
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • NOVITA'

      Grazie ai consigli, sostegno morale, mi invogliate a continuare e fare sempre meglio e mi date gli stimoli per andare avanti e fare sempre meglio, quindi il GRAZIE va sopratutto a VOI!!

      Adesso veniamo al sito.

      Vi avevo detto che non riuscivo ad ul loadare il sito, bhe, ho scoperto solo ieri il motivo...e mi vergogno un pò a dirlo , mi sono reso conto solo ieri ke il problema era imputato a un mio errore.. infatti RAGAZZi essendo il sito ostato gratitamente su tiscali è limitato ad avere un grandezza max di 20MB... bhe quei venti MB erano stati tutti utilizzati ekko la radice del problema... quindi ho dovuto eliminare delle cosette per far spazio hai nuovi aggiornamenti.
      Purttroppo mi son reso conto che lo spazio web gratuito inizia a starci un pò strettino... e stavo pensando di acquistare il dominio e l'host a pagamento in un server, di questo ne ho già parlato con GIOMA e approffondiremo meglio il discorso a fine mese quando ci rincotreremo per un raduno che ci sarà a Cagliari. La spesa per acquistare il dominio dovrebbe attestarsi intorno hai 20 euro, vedremo un pò se qualcuno è disposto a dividere le spese... altrimenti comprerò in dominio da solo... ormai sono troppo coinvolto per non farlo

      Ora veniamo alle novità, vi anticipo ke GIOMA stà sviluppando e a breve terminerà la sezione Hi-Fi car, vi assicura che non c'è persona + competente per quanto riguarda l'hi-fi car sulle ns. clio!, quindi rimanette sintonizzati ci saranno una marei di consigli su kome eseguire un ottimo impuianto sulle ns. car.

      Altra novità che mi è balenata in testa proprio ieri, mentre ero in Chat con Kobra, dedicare una sezione del sito intolata " Come elaborare la CLIO", dovrò cercare del materiale e lavorarci un pò sù ma penso ke sarebbe un rubrica interessante.

      Ora veniamo alle novità up loadate ieri:

      3 video di CLio RS 2.0 scaricabili in formato .zip (anadate a scaricarveli, sono tutti da vedere, e da SENTIRE!)

      Ho ritoccato le schede tecniche, ora sono + dettagliate, infatti alla voce modifiche apportate ho inserito nuove sezioni seuddivise, in asseto, mod. estetiche, hi-fi, ecc..

      Ho inserito una nuova sezione " le non 16V", non potevo non farlo in quanto stavo ricevendo una marei di richieste da appasionati del ns. modello d'auto ke chiedevano di essere inseriti anke loro... bhe son stati accontentati...

      Queste sono le modifiche + importanti, ma naturalmente siamo sempre in EVOLUZIONE...

      Sono state inserite delle nuove auto: spero di non dimenticare nessuno e lse lo faccio spero ke non me ne vogliate, le auto sono:

      Ripperz clio 1.8 16V
      Gio evodreamer clio Williams
      Pedro clio 14 MTV
      Clio-Ferodo Clio 12 RL

      Colgo l'occasione per ricordarvi a chi non lo avesse fatto di inviare le foto delle vs. car e le vs. schede tecniche in modo di avere le varie sezioni sempre il + aggiornate possibile.

      l'indirizzo è sempre lo stesso: piccoli16vclioclub@hotmail.com

      Mi sembra di non aver dimenticato nulla.. aleno spero... bhe buona navigazione!!


      Un saluto Davide alias Harley
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Attenzione per ki è interessato all'acquisto dei componenti speciali da reacherd motorsport

        é appena arrivato il mio amico ke parla tedesco abbiamo tradotto parte del sito internet, ora devo preparare una mail per un primo contatto con loro.

        Chi è interessato all'acquisto posti cosa gli interessa, il codice e il reltivo costo in euro.

        Vi prego di essere il + celeri possibili, in modo che possiamo avere prezzi convenienti e non reperibili sul mercato italiano.

        http://www.reichhard-motorsport.com/
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Finalmente la mia RS è tornata in circolazione..
          Ho avuto un week di stop per il cuscinetto tendi cinghia... e la cinghia... sigh.... che palle sti problemini... ormai mi sto abituando a passare ogni tanto in garage..
          Ma voi ogni tanto quando vi salta fuori un problemino non vi viene mai la tentazioni di guardarvi in giro per vedere cosa offre il mercato???
          Grrrrrrr
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • anga!!!!!!!!!!!
            Che dici? guardarmi in giro??????
            Se devo guardarmi in giro..........be'.........subaru sti.....ford focus rs.........vedi qualcos'altro che valga la pena? Mitsubisci Lancer evo7..........e poi cos'altro???????

            Se opti per qualcos'altro di cui non sopra........be' vai in peggio!!!!!!!!!
            Azz........la fedelta' alla clio prima di tutto gente!
            Cmq se la macchina da' problemi capisco...........
            La mia no, manco mezzo in un anno!
            ciao mangoni!

            P.S. X andreRS= vedere bizzarri col clio rs giallo e' stato strano........non vedere piero longhi col clio s1600 e' stata sfiga!!
            (Galli e' un pazzzzzzo!!!!!!!!! e anche se e' antipatico e' uno spettacolo guardarlo! mi ha anche salutato durante la prova......o mandato a fanculo perche' gli ero troppo vicino? ed essere sorpassati da cantamessa .......anzi........averlo lasciato passare......col subarone......e' stata una bella emozione!!!!
            Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • We ragazzi tutto bene?

              kome vanno le cliozze?

              Ma quando mi mandate le foto per metterle sul sito?

              dai su mandatemele insieme alla vs. scheda tescica ke le metto on.line insieme a tutte le altre!

              piccoli16vclioclub@hotmail.com

              p.s. ki non mi ancora votato sul concorso di mister forum può farlo clikkando nel link qua sotto, ammirate le mie foto hihii, dai su votatemi votatemi

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&goto=newpost
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • ciao cliiisti ... come va?

                toglietemi una grande curiosità?
                i 16" li montate da qualsiasi anno di immatricolazione o solo dopo una certa annata ????

                un mio amico vuole comprarla usata e rigorosamete ci vuole i 16" ( tutto un altro look)...

                grazie
                ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
                il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                Peugeot 206 Club -Numero 5
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

                Visita il sito Peugeot 206 Club
                Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

                Commenta


                • X Manga:
                  o cosa ti avevo detto?cuscinetto...tendicinghia...dovrei fare il consulente via chat
                  Scherzi a parte...capisco i problemini fastidiosi pero' renditi conto anche del fatto che tanti altri con macchine prestazionali (e non) ne hanno anche di peggio dei tuoi...solo in Ticino e Lombardia sai la gente che conosco che e' sempre dal meccanico???...e non hanno una RS...ma macchine anche piu' blasonate e rinomate.
                  Cmq sara' che anche io, come Andy ,son stato fortunato finora... non so...pero' se proprio vuoi cambiare, per non cambiare in peggio, metti in conto una bella spesa (se vuoi almeno le prestazioni della tua amata-odiata RS ovviamente!)
                  (messaggio pvt:...poi lo spieghi tu a "Punto"...che gia' è disperato per le tue intenzioni )

                  X l'omino Andy:
                  In effetti qualcuno che c'era al Rally di mia (e anche tua...) conoscenza mi ha detto che Bizzarri era al 1000 con una RS non proprio al top...fatto sta che ha comunque vinto la N3.
                  Per quanto riguarda Pierino Longhi...beh, che dire...e' vero ha capottato (e se vedi la macchina ti vien da piangere...) pero' bisogna anche dire che fino alla P.S. 12 era TERZO ASSOLUTO davanti a tante WRC e A7 con una "Cliottina 1600"!!!
                  ...e se questa era la prima uscita mondiale in gara della RS Kit 1600...beh...promette proprio bene!
                  P.S. e' vero...Galli e' bellissimo da vedere in azione malgrado mi stia sulle palle pure a me...sicuramente ti salutava calorosamente!Come dici? con il solo dito medio alzato?...sicuramente era solo perche' con le altre dita era impegnato a cambiare marcia

                  Saluti a tutti

                  Website A.B.W.S.
                  Nuovo Forum A.B.W.S.

                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                  Commenta


                  • amata.. amata... a livello di prestazioni/prezzo e consumi non c'è paragone!!!
                    Ufff perchè quando tutto sembra andare a meraviglia c'è sempre qualcosa che mette il bastone fra le ruote??? Che sfiga!!!!
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • .......

                      .............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X