Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma la 2 ha cerchi da 16, gomme 195/45, assetto diverso, nuova aspirazione, e da 0 a 100km/h in meno di 7 sec. contate anke ke è una euro 3
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Come 2 intendi la clio alleggerita in meno di 7 secondi?
      mmm da quel lato sul peso hai ragione... non avevo pensato a particolari tipo i cerchi..

      Beh... mettiamola così allora... per passare dalla fase uno... alla fase due standard... secondo me non vale la pena.... per passare dalla fase uno alla fase due versione alleggerita... allora si può discuterne.

      Domanda... ma per finire.. poi.. ha almeno l'aria condizionata???
      È stato tolto solo il climatronico o proprio tutto?
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Come 2 intendi la clio alleggerita in meno di 7 secondi?
        mmm da quel lato sul peso hai ragione... non avevo pensato a particolari tipo i cerchi..

        Beh... mettiamola così allora... per passare dalla fase uno... alla fase due standard... secondo me non vale la pena.... per passare dalla fase uno alla fase due versione alleggerita... allora si può discuterne.

        Domanda... ma per finire.. poi.. ha almeno l'aria condizionata???
        È stato tolto solo il climatronico o proprio tutto?
        tutto manga - 25kg di condizionatore
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • mm questo secondo me è una pecca... almeno come quello della fase uno potevano lasciarlo... con regolazione manuale... perchè vabbe che è corsaiola... però bisogna poterci girare... e non morire dentro in piena estate..
          Non tutti la comprano per andare a fare rally.. ci sarà anche chi la vorrà per girarci.... e forse per il fatto dell'aria condizionata... possono perdere qualche cliente... su questo bel bolide.. non trovate?
          Per lo meno almeno come optional potevano lasciarlo..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • In effetti è così, è stata studiata appositamente per quelle persone che intendono correrci, quindi a loro interessa l'auto il più possibile pronto gara, così risparmiano tempo e danaro per rimuovere tutte le cose che sono "optional", cmq il condizianatore volendo si potrebbe anke installare in un centro specializzato tipo quelli DIAVIA, però non sò sin a ke punto ne possa valere la pena...

            il poke parole uno deve fare la scelta:

            1) massime prestazioni e zero confort

            2) buone prestazioni ma con confort

            uno si orienta in base all'uso ke intenderà fare della vettura, che ne sò se intenderà girarci sempre a manetta (con prestazioni simili alla fase 1 se non migliori) e non gli interessa la sauna in auto d'estate, non gli interessa che se buca una gomma rimane appiedato, non gli interessano i fari allo xeno ecc... prende la versione - 80kg con un piccolo risparmio di danaro.

            se invece vuole delle buonissime prestazioni ( se pur leggermente inferiori alla fase 1) e tutti i confort prende la versione accessoriata camminerà leggermente meno, ma sarà appagato d'estate o quando buca una gomma ed aun prezzo di listino che è pur sempre ottimo per il tipo di vettura che si acquista considerando tutti gl'optinal che ha a disposizione.
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • hai ragione...
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Raga , me sa che aspetto settembre, così la prendo con ESP e ASR!!!!!!

                (Non che ci faccia molto, però vuoi mettere quando la vai a rivendere!!)

                Che ne dite se la prendo rossa pastello!!!!!!!!

                Meglio grigia???:rolleyes:

                Commenta


                • Perchè a settembre esce la nuova RS 2.0 con Esp e Asr?
                  Datemi delle info che mi interessa.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                    Raga , me sa che aspetto settembre, così la prendo con ESP e ASR!!!!!!

                    (Non che ci faccia molto, però vuoi mettere quando la vai a rivendere!!)

                    Che ne dite se la prendo rossa pastello!!!!!!!!

                    Meglio grigia???:rolleyes:
                    Parli della mini cooper s?
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Salve ragazzi,mi sono appena iscritto al forum,anche io posseggo una clio rs ultimo modello,comprata un mese fa,e vi devo dire che è fantastica rispetto alle macchine che ho avuto(citroen ax gti,citroen zx 2000 16v)è un altro mondo,io mi sono iscritto per rispondere alle persone che dicono che le clio rs anno dai 6-10cv in meno del dichiarato per me non è vero,la mia clio lo fatta rullare e di cavalli ne 171,quelli che dicono che ne ha di meno forse usano la benzina a 95ottani,mentre la casa raccomanda la 98ottani,ma dato che in italia non c'è l'unico rimedio e usare la shell v-power come faccio io.ciao raga

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X