Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x manga hai quanke altro video da darmi per mettere nel ns. sito?
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Sto aspettando i video girati con la mia clio dietro alla saxottina del mio migliore amico..... purtroppo da quanto mi ha detto l'ultima volta ha un po' di problemi nella sincronia audio e video... sta cercando di strusare un po'... faccio ancora un po' di pressione per farlo muovere.. eheh.

      Ieri avevo una renault 5 maxi rossa stupendissima... sedili da rally... popoff.... sbuffava di brutto.... accodata alla mia clietta....
      Grrr mi stavo mordendo le dita.... l'avevo dietro il sederino che continuava a sbuffare.... ero proprio curioso divedere come mi skizzava via.... ma purtroppo avevo su un'amica a bordo..

      Ma qui sono l'unico sadico che quando vede un bolide lo stuzzica per vederselo skizzare via???
      A me fanno impazzire vedere decollare letteralmente certe makkine... e soprattutto sentire la loro dolce sinfonia... sbavvvv

      Magari adesso apro una polemica... sempre sto mio amico della saxo vts... uscita bene.. (almeno dai test che ha effettuato... ).. dopo che un jaguar gli ha letteralmente spappolato la macchina... ha dovuto cambiarla... a suo malincuore... adesso si è preso una punto GT... purtroppo originalissima... e da quel punto è una tristezza... pensando che bestia che era la sa saxottina!!!
      Però a livello motoristico.... ho potuto constatare che in terza ma soprattutto in quarta.. sembrerebbe viaggiare direi proprio mica male rispetto alla sua ex saxo..

      A dire il vero... qui da queste parti... ci sono un paio di GT... che mi fanno molto terrore... già solo da come si presentano... c'è da spaventarsi.. non oso immaginare sotto il cofano come siano messe... (mi è bastato vederne appunto due di queste a distanza tiracchiare un po'.... )
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Sto aspettando i video girati con la mia clio dietro alla saxottina del mio migliore amico..... purtroppo da quanto mi ha detto l'ultima volta ha un po' di problemi nella sincronia audio e video... sta cercando di strusare un po'... faccio ancora un po' di pressione per farlo muovere.. eheh.

        Ieri avevo una renault 5 maxi rossa stupendissima... sedili da rally... popoff.... sbuffava di brutto.... accodata alla mia clietta....
        Grrr mi stavo mordendo le dita.... l'avevo dietro il sederino che continuava a sbuffare.... ero proprio curioso divedere come mi skizzava via.... ma purtroppo avevo su un'amica a bordo..

        Ma qui sono l'unico sadico che quando vede un bolide lo stuzzica per vederselo skizzare via???
        A me fanno impazzire vedere decollare letteralmente certe makkine... e soprattutto sentire la loro dolce sinfonia... sbavvvv

        Magari adesso apro una polemica... sempre sto mio amico della saxo vts... uscita bene.. (almeno dai test che ha effettuato... ).. dopo che un jaguar gli ha letteralmente spappolato la macchina... ha dovuto cambiarla... a suo malincuore... adesso si è preso una punto GT... purtroppo originalissima... e da quel punto è una tristezza... pensando che bestia che era la sa saxottina!!!
        Però a livello motoristico.... ho potuto constatare che in terza ma soprattutto in quarta.. sembrerebbe viaggiare direi proprio mica male rispetto alla sua ex saxo..

        A dire il vero... qui da queste parti... ci sono un paio di GT... che mi fanno molto terrore... già solo da come si presentano... c'è da spaventarsi.. non oso immaginare sotto il cofano come siano messe... (mi è bastato vederne appunto due di queste a distanza tiracchiare un po'.... )
        ho un paio d'amici con punto gt da oltre 200cv con turbine t25 di devivazione rover e lavorate

        possoconsigliare al tuo amico di fare un salto su www.fabrio.it non se pentirà
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Il clione dovrebbe andare via alla GT
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • Dipende, sul dritto è facile!!!!!!

            Commenta


            • non solo

              Commenta


              • Ciao cliisiti!!!!!!!!

                Sapete quante clio rs girano nei "paddok" (parchi assistenza) dei rally ?.......wow una marea e tutte elaborate........e' si......una sportivetta da grido!!!!!!! utilizzata anche dai signori dei rally....
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • L'altro giorno ho visto una renault 5 Maxi.... impressionante.. cattiveria allo stato puro.. rosso fuoco.. carreggiata allargatissima.. personalmente... mi fa molta più impressione la renault 5 Maxi che la clio V6 da vederle girare..
                  Ma la ha la carreggiata ancora più larga del V6???
                  Cmq letteralmente impressionante... tenuta stupendamente.. sedili da rally.. qualche piccola ritoccatina da renderla paurosa.. STUPENDA!!
                  Poi come sbuffava.... mi sapeva tanto di popoff...
                  Personalmente.. ho più paura di trovarmi una 5 Maxi in culo che una V6... perchè con una V6 dai test che ho letto... non è quel gran mostro che sembra... anzi.. a volte ha sfigurato contro la nostra "piccola" RS... e credo che abbiamo qualche speranzina.. ma.. la 5 Maxi... originale anche lei una scheggia.... ma non si può mai sapere se se ne ha dietro una "come mamma l'ha fatta"... o il turbo che ti risucchia quando si mette a girare..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • raga,fra poco mi rimappo la centralina della mia clio

                    Commenta


                    • la rimappi sulla originale o la sostituisci?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X