Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche da parte mia ....buon viaggio e buon week-end

    Commenta


    • Hei Impreza non hai chiesto al conce se te la fa provare......solo per un giretto....uno picccccolo piccccccolo ma forte forte

      Commenta


      • Ciao ragazzi buon fine settimana e mi raccomando.......



        ..........state attendi alle curve pericolose....andateci piano

        Commenta


        • Figuriamoci se te la fanno provare, manco la 1.6 ti danno
          CMQ buon week-end a tutti e...................... scrivete più spesso

          Sta foto è stupenda, speriamo non dia fastidio a nessuno.
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Ragazzuoli se non sbaglio stavate parlando del 3.0?

            Un mio amico se l'è comperata circa 2 mesi fa, e devo dire che fa una scena della madonna però è lenta a morire !!

            io avrei preferito 300 cv, se pensate che il vecchio M3 3.0 aveva 291 cv ed ha ben 8 anni!!!!
            Potevano tirare fuori un pò più di cavalleria da un motore di nuova generazione no???

            Cmq è veramente bella !!!

            Ciao Psy.
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • Psy ieri sera finito il raduno ci siamo fermati al MC abere dove ci sono altri ragazzi con altre macchine, e c'era uno con la RS con lo scarico doppio artigianale.............che SOUND
              CMQ sulla 3.0 sono d'accordo con te, hanno fatto un motore da passeggio, hanno preferito la guida rilassata smentendo le spoglie corsaiole . Beh tanto con quel che costa e per quello che è ne vedremo poche, tocca ai padroni a darsi da fare
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • x psychichi

                Ciao, per caso il tuo amico con il 3.0 V6 si chiama Michele ed e' un pilota?

                Commenta


                • x Impreza (e tutti gli altri..)

                  Ciao Impreza, ti ricordi di me?
                  Sono quello che cercava il kit " BadGirl " per i fondini strumentazione... Purtroppo con quel kit si intendono solo accessori estetici, quindi quella foto con i fondini (pubblicizzata con quel kit) era solo a scopo pubblicitario. Ho poi acquistato dei fondini della KPSport (una ditta di accessori spagnola: kit completo di 7 pezzi con sfondo bianco numeri neri da sostituire all'originale e con scala non maggiorata l'ho pagato, ordinandolo tramite internet dalla Spagna, 50 euro = 96.000 piu' o meno, COMPRESE spese di spedizione. E' arrivato in 3 giorni!).

                  Ho letto la tua discussione riguardo alla troppa faciloneria con cui si parla di cavalli... beh devo dire che non sono del tutto d'accordo! Innanzi tutto se vai al sito della Supersprint e vedi il kit completo (quello che ho gia' installato io sul mio " Clione ") per la Clio 1.8 16V, e' garantito un aumento di piu' di 10 cv (collettore 4-2-1 + finto kat. + centrale + terminale) e c'e' la foto del risultato del banco prova, cioe' voglio dire: la Supersprint e' una ditta MOLTO seria e non credo affatto che dica stronz. e poi c'e' quel "pezzo di carta" del banco prova che confronta una Clio 1.8 16V standard con una Clio 1.8 16V con impianto COMPLETO supersprint (cosi' come x altre vettue): cioe' dobbiamo pensare che in realta' quella prova al banco effettuata dalla supersprint sia un falso? mah...!

                  E il discorso dei filtri? prova ad andare sul sito della BMC (www.bmcairfilter.com) e guarda un po', anche li', le relative foto dei risultati effettuati al banco con SOLO il filtro BMC: c'e' ad es. una Tigra 1.4 (che non ha niente a che vedere con i nostri mostri) che addirittura con SOLO il filtro a PANNELLO BMC guadagna 2 cv! che cosi' sembrano pochi, ma dai un'occhiata (sempre sul sito della BMC) al guadagno di velocita' e acceleraz.; se invece viene equipaggiata con il kit BMC ad apiraz. diretta (NON quello in carbonio, ma quello conico normale) guadagna (SEMPRE CON IL TEST AL BANCO) quasi 5 cv! con un NETTO miglioramento dell'acceleraz. e della velocita' max! DAI UN'OCCHIATA!! Allora in questo caso il test al banco effettuato dalla BMC e' un falso?!?!?!? mah...!

                  E il discorso delle centraline? SOLO con la Eprom ad es. su una 500 sporting (vettura che avevo precedentemente) la ALL CAR RACING garantiva un incremento di cv da un minimo di 6-7 a un max di 10-12! con test al banco!! allora anche li' e' una stronz. Sono tutti FALSI?!? Dai anche un'occhiata al sito www.autosport-fr.com dove con la Eprom per la Clio 1.8 16V si dichiarano ben 15cv max!!! (se acquisti una Eprom ti forniscono il relativo documento risultante dal test al banco da loro effettuato)!
                  Allora anche qui e' una stronz.

                  Cioe' io dico:
                  scarico completo supersprint = 11 cv circa (dichiarati)
                  filtro diretto conico BMC = 5/6 cv (dichiarati)
                  EProm modificata = 10 - 15 cv (dichiarati)

                  il totale forse (ma poi perche' non dovrebbe?..) e' piu' o meno 26/ 27 cv! ALMENO 20 cv credi che non si guadagnano cosi'? (in tal caso sarebbero dei FALSI quei test al banco effettuati).
                  Tu hai fatto quella lista di interventi (senz'altro ottimi) "infinita" che magari costera' qualche milione..! mah! E poi se decido di venderla? ...sarebbe molto piu' facile rivendere (eventualmente) una Eprom modificata, o un terminale, o un filtro...

                  Commenta


                  • X MAUROMST

                    IL mio amico fà il pilota , ma il suo nome è Daniele Pulcini , ha corso anche con lo Spidèr della Renault,

                    Lo conosci?

                    ciao Psy
                    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                    Commenta


                    • MAURO io non voglio dire che dicono tutti cavolate, ma mi fido più di me stesso, e siccome insieme ad alrti ho preparato 2 motori, inoltre conosco gente che è da molti anni nell'ambiente delle corse, ho visto benissimo quanto è dura tirare fuori cavalli in sala prova.Pensa che per tirare fuori 1Kg di coppia devi stare a fare una marea di prove cambiando l'anticipo, quindi sono molto scettico sui cavalli con un filtro ecc..........

                      Per il fattore EPROM qui a Milano c'è Castelli che è un ottima persona che è nata nelle corse, e lui per la Clio dichiara 11cv COPPIA, e cioè levati dall'alto in favore della fluiidità e della miglio spinta. Tutti ti danno Cavalli coppia, ma nessuno te lo dice
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X