Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sicuro ragno??
    Strano... si accende a limitatore?
    Ma è stata spostata la spia nella fase due?
    So che è stato spostato il limitatore della terza pure quello a 7200 giri... ma della spia non mi sono mai informato
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Domandina veloce veloce a tutti:
      il mio gommista di ha proposto di cambiare cerchi e gomme con i cerchi della toora da 16'' e pzero nere 195/45 16''.
      Mi prende in dietro i miei cerchi e gomme e mi monta i nuovi per 300 euro, che ne dite il prezzo è buono?
      secondo voi ci stanno bene sulla rs limited questi cerchi?

      Commenta


      • a me piacciono questi!
        Ultima modifica di AndreaB; 13-07-2002, 14:21.

        Commenta


        • scusate sapete quali sono PCD - ET giusti per cerchi da 16''?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gemini5


            Ma che scarico è?
            Io vorrei montare un powerfull tondo (ha un buon rapporto qualità prezzo), che ne pensate?
            Lo scarico è Un C.T.S.S. doppio dtm da 70mm
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • ugurissimi per il nuovo acquisto!!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                Lo scarico è Un C.T.S.S. doppio dtm da 70mm
                Come va con questo scarico? Si fa sentire?
                Quanto ti è costato?
                Mi hanno proposto il ctss tondo singolo a 250 euro, com'è il prezzo?
                Io sono orientato verso il powerfull tondo che costa 170 euro circa. Secondo voi com'è?
                Ciao e grazie

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • x manga,si sono sicuro nella fase2 la zona rossa incomincia a 7200,quindi la spia si accende appena tocchi i 7000

                  Commenta


                  • Sicuro che la zona rossa inizia a 7'000 giri sulla fase due?
                    Ma soprattutto.. che la spia di cambiata marcia si accende proprio a 7'000 giri?
                    Mi sembra al quanto strana perchè allora nella fase due non avrebbe piu senso la spia... visto che in quarta e quinta si accenderebbe proprio nello stesso momento che interviene il limitatore...
                    E in seconda e terza... accendendosi solo 200 giri prima del limitatore.. non ci sarebbe nemmeno il tempo di reagire dal momento che si accende la spia a cambiare prima del limitatore... in terza invece ok..

                    Ragno sei sicurissimo????
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • manga,sono andato a fare un giro e la spia si accende precisamente a 6900,adesso sono sicuro e il limitatore si attiva quasi a meta tra i 7000 e gli 8000,vuoi vedere che ho il contagiri difettato???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X