Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • deve essere bellissima rasoterra
    cmq che vernice hai usato???i miei sono venuti nn proprio neri.. sembrano più fumè...il problema e che ora la vernice la devo togliere ho dato l'ultima spruzzata ed era ha fine la bomboletta mi sono venuti tutti gli schizzi
    gli ho montati e mi piace da morire....grigia, vetri neri, fari neri aahhhhhhhhhhh domani vado a ricomprare la vernice
    chi è che ha rimappato???io tra un pò mi sa che lo faccio....
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • Fatto!!!
      Sono bellissimi!!!
      appena nella capitale smetterà di piovere faccio le foto.
      X stefano, se ti interessano le gomme dimmelo che ti faccio un prezzone!!!

      Commenta


      • Andrea ti ho mandato un PM
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • sisi sono usciti fumé... anke a me piacciono molto.. ma va a gusti.. ho gia beccato gente a cui non piacciono e altri ke ne vanno matti...
          l'importante è ke piace a me!
          Anche se è scesa di così tanto... non è raso terra... anzi bassa... ma a valori normali direi... sarà preoccupante se mai quando deciderò di montare qualke kit estetico tipo quello dell'elia ke abbassa ancora di più... eheh
          Io non ho capito come mai... ma il mio meccanico mi fa che mi devo dimenticare i 17'... al massimo mi ci stanno sotto i 16' da quanto si è abbassata... bom non è un problema... io voglio appunto mettere i 16'... ma la circonferenza della gomma non è sempre la medesima nonostante si cambia la dimensione del cerchio??
          Perchè non dovrebbe starci?
          Perchè aumenta anche in larghezza e quindi sterzando mi tocca?
          O anche pe altri motivi?

          Occhio a rimappare la centralina originale.... ho letto alcuni articoletti ke mi hanno messo un po' all'erata.... a RS sembrerebbe avere qualche "protezione"...
          Io cmq consiglierei in qualsiasi caso di cambiare direttamente tutta la scatola centralina..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • X harley risposto in PM

            Commenta


            • Io ho un amico (c'era anche un articolo su elaborare che parlava di lui) che rimappa centraline, tra nn molto dovrebbe riaprire l'officina qui vicino casa mia con banco prova, prima la faccio rullare per vedere se va come deve andare e poi centrallina e rullata...così se c'è qualcosa che nn va si vede subito...fa anche dei buoni moduli aggiunti, io li provo e poi vi faccio sapere...male che vada la rimetto originale e nn lo pago
              mi dici le caratteristiche del tuo scarico??? che mi piace molto
              ciao
              per i cerchi nn dovrebbe cambiare nulla...la misura della gomma è la medesima che con i 15 tranne per l'altezza della spalla...
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

              Commenta


              • mauro16v,per i fanalini devi dare una fumatina di nero opaco e poi il trasparente,ti verranno una figata e lucidi,puoi andare da un carrozziere e se no vieni da me che te li faccio

                Commenta


                • ECCOMI !!

                  Allora ...ho montato i cerchi !!!!!

                  Sono qualcosa di incredibile,...bellissimi..sono veramente contento !
                  Anche le gomme sono ottime...

                  PRESTO LE FOTOOO !!!

                  x mauro16v:

                  La mia auto è stata preparata dai Fratelli Alosa di Firenze, sicuramente li conoscerai...
                  Lo scarico è stato rifatto completamente dai collettori in poi...studiando i diametri sul banco prova.

                  Il sound è PERFETTO, fino a quando non l'ho tirata un po' è cupo e normale, ma quando scalda diventa un TUONO !
                  D'accordo con cliors, meglio il filtro originale, perchè il sound dello scarico e del variatore è unicooooo !!!

                  Per quanto riguarda la centralina ......

                  Acquistai in un primo momento quella della renault sport tutta completa (mi costo' un botto !!! ) ed ero veramente ma veramente felice, molta piu' coppia e potenza...

                  Poi gli Alosa mi convinsero a rimappare l'originale per adattare alla mappatura il nuovo scarico...

                  MAH...mi sà che potevo tenere l'altra, mi sà che fecero un po' i furbetti....
                  Ecco perchè la vendo quella della renault sport....

                  Chi la volesse provare me lo dica che gliela spedisco e in caso gli piacesse me la paga dopo

                  Comunque non ci sono protezioni...è solo che non si puo' agire su tutti i parametri...:rolleyes:

                  Comunque...si guadagna parecchio !


                  Commenta


                  • giova la tua centralina renault sport dove l'hai trovata??(c'è qualche rivenditore),a quanto la vendi????per la fase 2 va bene???

                    Commenta


                    • La sfiga si è impossessata di me...
                      Per montare i cerchi ho dovuto mettere anche i distanziali da 17mm (dietro le razze toccavano la piza dei freni )...
                      Con sommo dispiacere ho notato chele ruote posteriori con essi in appoggio strusciano sui passaruota
                      Domani vado dal gommista e fino a che non ha risolto il problema non lo mollo
                      P.S.
                      i cerchi comunque sono stupendi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X