Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qrazie per i consigli,x manga anchio ho una macchina fot digitale ma non so come si fa ad inserire foto che non siano coll internet
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Certo che effettivamente potevano fare qualcosa di più esaltante, magari un cerchio da 17", un cambio a 6 marce!!!!

      Qualche cv in più non l'avremmo certo rifiutato!!!!
      Le mie foto

      Commenta


      • Ecco, il cambio a 6 marce sarebbe perfetto

        Commenta


        • A rega , ma quanti siamo gli chiediamo una 20 di cambi , con le prime 4 marce identiche all'originale , 5 e 6 belle corte corte!!!!

          Ovviamente tutto rinforsato......... con sincronizzatori della madonna!!!!!!!!
          Le mie foto

          Commenta


          • Non so perchè ma sono daccordo con Ste. RS
            Voglio anch'io un cambio così!!!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • io no

              Commenta


              • .........................non ho saputo resistere..........gran bella macchina!!!!!
                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                  Copa che fai inizi ad avere dubbi sulle prestazioni della tua macchina e chiedi in giro in quanti le hanno tenuto testa????


                  SCHERZO!

                  No , anzi il contrario Più che altro inizio ad avere dubbi sulle persone che scrivono sul forum .......... Addirittura "qualcuno" con la ibiza tdi sport dice di aver sverniciato una ctr in autostrada

                  Invece durante i miei 4 giorni di ferie mi son tolto belle soddisfazioni sull'autobank tedesca Tanti buondi' come quello di blu lasciati dietro , altrettanti col doppio scarico (credo che sia la versione con 225cv se non erro) umiliati , oltre a quantità industriali di 330 coupè che non pareggiano i conti con la ctr neanche in ripresa dai 200km/h in sù

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da COPACABANA


                    No , anzi il contrario Più che altro inizio ad avere dubbi sulle persone che scrivono sul forum .......... Addirittura "qualcuno" con la ibiza tdi sport dice di aver sverniciato una ctr in autostrada

                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lukas
                      .........................non ho saputo resistere..........gran bella macchina!!!!!
                      Non mi piace grankè esteticamente.. però vorrei avere le sue modifiche motoristiche
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X