Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AndreaB
    le fa anche colombo & bariani (ottime) ma non c'è indirizzo internet
    L'indirizzo è questo www.colombo-bariani.com
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • grazie mille cooper!
      Cacchiolina... ho già capito che fra un po' il dilemma sarà su quale marca di cammes prendere...
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
        L'indirizzo è questo www.colombo-bariani.com
        Mandato una mail anche a loro... vediamo che dicono..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • oggi sono stato al rally di bergamo,ma per trovarlo mi sono perso come un pir.....,l'unica cosa che ho potuto vedere è stata in un parcheggio dove arrivavano le auto per l'assistenza vicino a san pellegrino e alla fine alla motorizzazione civile per l'arrivo,ma mentre tornavo a casa vedo da lontano una saxo gruppo n gli arrivo lanciato da dietro mi butto sulla sinistra,questo mi vede e incomincia a schiacciare ma na progressione che a la CLIONA riesco a superarlo poi mi si appiccica di dietro,mi sposto ma non riesce a superarmi,incredibile la clio stradale contro una saxo gruppo n con tanto di casco,copilota ecc.......

          Commenta


          • mitico!
            Occhio che però le macchine da rally non sono fatte per alte velocità... rapporti corti.. ecc.... quindi magari se avete fatto uno sparino sulle alte... magari anche per questo che non è riuscito a passarti ad alte velocità... boh, cmq sei un mito!
            RS rulez!!
            Ultima modifica di Manga; 27-10-2002, 20:10.
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • hehehe Ragno ti sei perso?non era difficile farlo in effetti...e ti metti a fare garetta con l'N2?:ricorda che tu saresti un N3 eh!
              Scherzi a parte di bei mezzi ce n'erano anche se di buoni piloti...pochi!
              pensa..alla seconda ps erano già fuori il 45% dei concorrenti.
              Mi sono visto una prova e poi sono andato a Zogno all'assistenza a trovare un po' di amici.
              Finalmente son riuscito a vedere la Clio super 1600 in gara, anche se meglio che non ci esprimiamo sul grosso pilota che la conduceva (grosso perchè pesava almeno 100 kg)...vi dico solo che dei miei amici con una Saxo N2 gli sono stati davanti...:rolleyes:
              Cmq ha delle soluzioni tecniche davvero interessantissime...WoW!!!
              ...apena sviluppo le foto ve le posto.
              Ah, per la cronaca, nonostante la concorrenza (super 1600 , Mitsu ecc... ecc...) a vincere é stata una Clio Gruppo A. (Turbocar)
              Poca lode invece questa volta per le RS..la prima solo seconda di classe: Inoltre ho visto piu' RS distrutte che intere...cmq in generale tantissime uscite di strada:rolleyes:
              La delusione piu' grossa? La Civic Type R dalla quale mi aspettavo moooolto di piu':
              tutto fumo , niente arrosto...

              Website A.B.W.S.
              Nuovo Forum A.B.W.S.

              R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

              Commenta


              • andre anch'io ero zogno al parco assistenza,infatti li cerano un paio di rs distrutte,per la clio super 1600 sono d'accordo con te il pilota era un bel po pesante,e come se la clio avesse avuto la zavorra,infatti al copilota gli ho chiesto quanti cavalli aveva e lui mi ha risposto 220cv e secondo lui erano pochi per forza con quel pilota che si ritrova.....:rolleyes: ,manga guarda che eravamo sui 60 km/h quindi eravamo a una velocita abbastanza bassa,ma la progressione che ha la CLIONA....anche una saxo n2 se la scorda per la civic lo vista solo su un carrello,ma poi quel furgone dove vuole andare,a vederla mi faceva pena:rolleyes:

                Commenta


                • RARAZZI AIUTO!
                  Vi vedo Cliomaniaci al punto giusto.Questi i fatti:
                  Volendo una macchinina (x dimensoini) veramente seria ho iniziato a cercare un Clio RS e ne ho trovato uno mollto carino
                  é una prima serie (faro triste) con OZ f1 16" omologati.
                  La ho provata e come tenuta sono entusiasta,il motore è molto progressivo,ma mi è sembrato un pò poco rabbioso,soprattutto in basso.Ora la farò vedere per bene ma sono troppo impaziente e vi chiedo un consiglio,anzi 2 o 3 .
                  1)viste alcune differenze(carreggiata ant.rapporti al ponte,condotto aspirazione,interni + curati ecc.),secondo voi è meglio la fase 1 o la fase 2 ?
                  2)Per poter fare un confronto con le mie impressioni:come mi descrivereste il rendimento del motore?
                  3)'sta clio ha già i distanziali:che ne pensate?
                  4)Scrivetemi quello che volete basta che riguardi la ClioRS

                  ACCOGLIETEMI A CLIOLANDIA!!
                  chiocciola's style

                  Commenta


                  • x ragno e andrears anchio ero all'assistenza a zogno ho visto la tappa 2 a dossena ,ragno se sei quello che penso ,sei arrivato fase2 nero con finale post tondo arrivato verso la 1,io ero quello che hai chiesto se potevi entrare dove c'erano i commissari.andrea ho visto che c'erano delle clio arancioni targhate swizzere forse eri li ,ma la clio grigia fuori era la tua?
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • si si frank ero io,l'ho vista anch'io una rs 1 grigia parcheggiata li vicino e aveva la targa italiana e le pirelli p6000,eri tu andre??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X