Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il dilemma... se è per uso agonistico.. perkè mettono un silenziatore?
    Cmq si penso anche io che possa esserlo...
    Ho appena mandato una mail alla SS per sapere nei dettagli... appena mi rispondono svelerò il mistero..

    È così una belva la RS nera di monza???
    Chissà come viaggiava..
    Ultima modifica di Manga; 09-11-2002, 19:38.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • manga se scrivono per"USO AGONISTICO"lo fanno per tutelarsi,non se mi spiego????

      Commenta


      • si hai ragione.. per il fatto che non c'è il cat... ma magari ormai... siccome non c'è il kat è quindi è gia un grosso problema... facciamo un'altro danno e togliamo il silenziatore
        Skerzo.... speriamo sia il silenziatore... perkè se no mi sa ke non lo monto... sarebbe troppo da sgamo... alla prima gasatina mi arrestano
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Commenta


          • x ragno: per domani hai deciso se vai a monza???
            member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

            Commenta


            • booooooooooo,sul sito dell'autodromo di monza parla di circolazione turistica i giorni 9 e 16 nov e 24,di domani no,però su elaborare domani c'e una giornata in pista,quindi non so che fareeeeeeeeee

              Commenta


              • azz!!!dovevammo andare oggi.........
                member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                Commenta


                • oscar c'e sabato prossimo però domani un giretto c'e lo faccio per vedere se c'e qualcosa

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    oscar c'e sabato prossimo però domani un giretto c'e lo faccio per vedere se c'e qualcosa
                    se vuoi andiamo assieme,magari ci si becca a sesto appena usciti dalla tang,dopo il rondò....famme sapè
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                    Commenta


                    • va bene,il rondo che parli e quello vicino al palazzo della sony????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X