Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ragno
    harley i cerchi sono i mak mod sting da 17"veramente molto belli
    Confermo stupendi!!!
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • i cerchi sono belli perchè sono di 17 altrimenti nn saprebbero di niente....per le critiche ad elaborare sono daccordo con voi...è due mesi che nn lo compro perchè nn trovo più articoli interessanti, vado dal mio elaborare check point e mi leggo le stronzate che scrivono...centralina e filtro 184 huhauhauhahauhauhhahhauhauha vabbè che ci volete fare nn sanno più cosa scrivere.....elaborare
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • ma dove siete?siete collegati e non scrivete?harley,andrea b,oscar 16,ragno,sters
        Ultima modifica di TAXXI; 13-11-2002, 14:17.
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • volevo chiedere a chi ha sulla nostra macchina filtro scrico centra se ne vale la pena,se la macchina è cambiata di molto.
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Anche a me in effetti sembra un po' esagerato 184CV.. cioè... centralina e filtro.... (ammettendo che la clio avesse un motore perfetto e non come si è visto spesso spompato) vorrebbe dire 15CV guadagnati... esagerazione a mio avviso..

            Io capisco la rabbia per molti... ma ad andarsene non serve niente... dobbiamo stare qui riuniti.... e parlare delle nostre esperienze personali... nostri test... nostre rullate... ecc... così possiamo davvero aiutarci l'un l'altro..
            Non importa cosa scrivono sulla rivista... noi dobbiamo comunque rimanere riuniti da veri patiti e discutere sulle nostre esperienze..

            TAXXI per le modifiche... io ti potrò rispondere fra solo circa due mesi.. e ti darò subito tutte le mie impressioni... rullate... e altro..

            Domanda... io voglio passare ai 16'... rimanendo su dei cerchi ultraleggeri tipo i superleggera.... ok.. non mi dispiacciono.. e se non trovo altro finisco per montare quelli... ma voi sapete qualche altra marca... o modello specifico... di cerchi "ultraleggeri"?
            Mi hanno detto che anche quelli della Kosei sono leggeri.. sapete qualcosa al riguardo?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • agli speedline turini come quelli della ragnotti non hai pensato?
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                agli speedline turini come quelli della ragnotti non hai pensato?
                Sito della Speedline?
                Effettivamente pure quelli sono belli... sono belli leggeri?
                Li smonto dalla ragnotti che c'è qui nei paragi in vendita.. eheh
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Se sono belli leggeri non lo sò però se le usano le auto da rally ( anche se penso usano la versione in magnesio non quella in alluminio) avranno qualcosa di buono!

                  www.speedlinecorse.com

                  Sul sito i 16" hanno solo canale da 7,5" ma in commercio ci dovrebbero essere pure da 7": misteri di internet!

                  P.S.
                  Se ne trovi un'altra di ragnotti fammelo sapere: per febbraio potrebbero servire pure a me!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    harley i cerchi sono i mak mod sting da 17"veramente molto belli
                    La mia ha quei cerchi ma solo da 15"

                    Però stanno bene
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Li ho riguardati bene.. davvero molto belli... gli ho appena mandato una mail per sapere informazioni sul peso del cerchio..
                      Spero che rispondano

                      Okkk se trovo un'altra ragnotti in giro ti avviso..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X