Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Ho studiato a fondo le frasi e da certi particolari ho dedotto che eri te!
    No Coment...

    Commenta


    • Scherzo.........cmq ci andava poco
      W i Vs®......

      Commenta


      • Grande Andrea !!

        Bravo, cosi' si fà !

        Comunque la tua panda non è niente male


        Commenta


        • Rieccomi qui... ultime news riguardo Monza... se vengo io... ha detto il mio collega che viene giù anche lui a fare qualche cavolata... Ibiza Cupra R... almeno vediamo un po' come va... eheh
          (Però dobbiamo batterlo se no me la remena sul lavoro mi sa.. )

          Ragno... ho visto le foto... sisi stupendo lo scarico!!
          Bel mezzo!!!
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • mail di Francesco Cassioli.

            Allora, andiamo per ordine, dopo il mio intervento ho ricevuto una mail dal tester che ha firmato l'articolo, Francesco Cassioli, che mi faceva notare che aver messo in discussione la sua professionalità, non è cosa giusta, su questo sono d'accordo e gli chiedo pubblicamente scusa, però come ho scritto in privato a lui le cose sono due:
            o la mia macchina è particolarmente sfigata (io con centralina ACR, centrale Renault sport e filtro a pannello BMC) sono a circa 174 cv oppure il banco dove è stata provata la clio di didoracing è mooolto generoso.

            Resto comunque, in base alle mie esperienze, perplesso sui 184cv.
            E non ci posso fare nulla...
            Anzi si! Oggi ho ordinato le camme Colombo & Bariani

            Commenta


            • manga ai visto che bello,si puo tirare piu su pero io non ho il coraggio di tagliare il paraurto,alla fine vieni giu o no???
              grande andrea sei tornato.... AI ORDINATO I COLOMBO E BARIANI che bello cosi quando li monti ci fai vedere quanti cavalli danno......

              Commenta


              • oooooooooo andera così si fa!!!!!!!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • x ragno e x tutti :ho visto il tuo clio che è uguale al mio tranne che per distanziali, scarico ,assetto,filtro pipecross,ma per il motore noooooooooooooo!!!!!!!!!
                  COME MAI L'ESTETICA DEL MIO MOTORE E' DIVERSA DALLA TUA???
                  ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????
                  Ultima modifica di TAXXI; 15-11-2002, 22:59.
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • siamo in chat venite|!
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      x ragno e x tutti :ho visto il tuo clio che è uguale al mio tranne che per distanziali, scarico ,assetto,filtro pipecross,ma per il motore noooooooooooooo!!!!!!!!!
                      COME MAI L'ESTETICA DEL MIO MOTORE E' DIVERSA DALLA TUA???
                      ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????

                      taxxi forse perche io ho tolto il coperchio di plastica che ricopre i collettori,impossibile che il tuo e diverso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X