Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da TAXXI
    [B]
    Messaggio originariamente postato da mauro16v
    allora devo chiamarlo..........e poi tidico.

    il proprietario però mi sembrava che non capiva niente e mi sa che l'abbia presa soo perchè è bella e và, ma forse non si è fatto dire che preparazione ha realmente staremo a vedere VERO YARI?
    Domanda.. mi sorge un dubbio... se non ne capisce una mazza.. non è che pure quei 190CV sono teorico?
    L'ha mai rullata?
    O gli hanno solo detto che ha 190CV?
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • dopo che lo incontrerò vi riferirò
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • xchè verme?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • ragno................vai in prova speciale con il telepass.........nn c'è oggetto che ti riesca a stare dietro?

          bella complimenti
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • paura clio 2000 col nos 250 cv michia che mandria
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TAXXI
              sei un b ........................................................................................!!!!!!!!!!!! !!se non me lo dici ti .......................................dai dimmelo gia soffro d'insomnia e poi il non avere quel modellino fantastico non MI FA DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              DIMMELO IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego..............dai te la facccio provare.....................................se vieni a trovarmi a torino...........................ahahahaha
              cazzo....!!!!!!!!purtroppo la ditta,l'unica ditta che costruiva piccole RS è fallita proprio ieri.........??!!!?!?!?!?!?!?!?
              mi dispiace taxxi
              member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                ragno................vai in prova speciale con il telepass.........nn c'è oggetto che ti riesca a stare dietro?

                bella complimenti

                ai visto ho l'arma segreta li frego tutti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                  salve...preparazione della renault sport??? che cosa comprende???
                  ditemi ditemi che sono curioso.....
                  le maniglie e i battiporta nn li faccio in tinta
                  il carroziere me l'ha sconsigliato perchè dice che alla minima botta si crettano tutte...boooooooh?!?!?!?
                  mi tocca fidarmi...i battiporta diella fase due sul modello come la mia nn ci stanno per niente bene
                  (se fosse di un altro colore si ma grigia nn mi piace...)
                  vabbè ci si risente ciao gente...
                  Io ho fatto i battiporta in tinta, la mia e' grigia ed e' venuta proprio bene, le maniglie no.......con le unghie penso che graffierei........mah..........cmq gli ho messo anche le palpebre (artigianali) in tinta ed' e' proprio tutta un altra macchina! un proiettile d'argento!!!!!
                  Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • ueila raga .......come va

                    tutto ok ....


                    em sono il matto della vostra chat






                    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                    Commenta


                    • PULTROPPO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X