Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CIAO A TUTTI :sabato ho cambiato il cerchio ed ho montato 4 pzero asimmetriche ,senbrano il doppio delle eaglef1
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Grande GIOVA!!
      Posta posta posta posta!!!!
      Siamo tutti in dolce attesa.... sbavvvvvvvvv
      Voglio il videoooooooo posso metterci anche due settimane a scaricarlo ma lo voglioooooooooooooooooo!!!!

      Grande frank172, mi raccomando fammi sapere come si comportano le pzero asimmetriche appena puoi dare un primo giudizio..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da frank172
        CIAO A TUTTI :sabato ho cambiato il cerchio ed ho montato 4 pzero asimmetriche ,senbrano il doppio delle eaglef1

        sono larghissime,le 195/45 o misurato il battistrada e sono 202mm

        Commenta


        • non so dirti se sono meglio delle eagle pero fanno la loro porca figura
          comunque il motore della mia spinge di brutto ci mette un niente ad arrivare al limitatore solo con la 5 la spinta si attenua.
          sono troppo contento della clio ho 34000km ,ed anche andando piano appena sfiori il pedale si alza il muso.
          e la prima volta che prendo una renault prima avevo un mini tunbo de tommaso (75cv 180km)ma che bello che era mi sono pentito dopo averlo canbiato con un opel astra 16 ,ed ora la clio sport
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • CHE BELLO FRANK !!!

            ANCHE IO HO 34000 MILA KM, PROPIO ADESSO !!

            A volte i casi !!


            Commenta


            • ALLORA RAGAZZI.....

              Ho messo disponibile da scaricare il filmatino...naturalmente fate i bravi...sapete cosa intendo...

              Anche se l'immagini sono mosse, Vorrei che provaste anche voi a cronometrare i tempi visto che si riesce comunque a intravedere il passaggio a 100 km/h e a 180 km/h

              Io ho fatto partire il cronometro non appena si sente il piccolo pattinare delle ruote, da notare cmq il contagiri e soprattutto calcolate i piccoli errori dovuti al fatto che dovevo tenere la telecamerina in manoooo

              DAI SU, BANDO ALLA CIANCE, GODETEVI LA PROVA !!!!

              CLICCA E SCARICA LA PROVA DEL CLIONE !!
              Ultima modifica di GIOVA; 01-12-2002, 13:08.


              Commenta



              • anch'io per qllo che ho potuto fare ho preso tempi incredibili !!!

                GIOVA nn so se sei + mostro tu o la tua macchina !!!

                Commenta


                • Grazie Andre...più che dimostrare le prestazioni della MIA clio, ho voluto dare un taglio netto alla storia CLIORS VA' O NON VA'....

                  non mi piace ricevere continuamente sfide....qui non è mai successo ed per questo mi piace parlare con voi perchè siamo affiatati e mai ci siamo sognati di sfidarci apparte qualche battuta...

                  Comunque anche se ho fatto entrare i limitatori e la partenza non è stata ottima,sono rimasto soddisfatto...io nelle varie prove cronometriche ho rilevato:

                  Nello 0-100:

                  da un 5,8 sec nel miglior caso a 6,4 nel peggiore...

                  Nello 0-180:

                  da un 19,8 a un 20,8...

                  Direi che puo' andar bene visto l'asfalto di mexxa, Andrea lo conosce

                  Mi, raccomando non voglio dar il via a paragoni tra di noi...usiamo il filmato per abbasare gli orecchi a chi dice di ave 240 cavalli giapponesi e poi.... :rolleyes: :rolleyes:

                  CLIO RS THE BESTTTTTTTTT


                  Commenta


                  • GIOVA!!!
                    Sei veramente un pazzo
                    Complimenti per le prove...
                    scusa ma quante mani hai?
                    P.S.
                    Secondo me se cambiavi a 7600 andava anche meglio

                    Commenta


                    • Se servono a qualcuno, vendo i miei alberi a camme originali...
                      Che sò, magari qualcuno li vuole per farli riprofilare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X