Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    non so... mi sa che hai sbagliato a postare.. devi fare nel mercatino questi annunci (chiaramente a meno che non siano pezzi per RS )
    Ho avuto casini a postare... ma perchè non riesco a cancellare i miei post doppi?
    Ultima modifica di Manga; 02-12-2002, 21:12.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Manga
      Eh lo so... quello sarebbe l'unico dilemma... però guardando i dato nello 0-100 della V6... sembrerebbe lo 0-100 effettivo... però ormai con EVO non si può mai sapere... hai ragione.
      Cmq per percorrere quei 3 km/h non penso ci metta 5 decimi.. se fosse un 0-97 km/h e li fa in 6.6.. penso che i 0-100 di quel test sarebbero usciti attorno ai 6.9 secondi.... cmq non sono un esperto al riguardo... è una mia intuizione questa..

      manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Eh lo so... quello sarebbe l'unico dilemma... però guardando i dato nello 0-100 della V6... sembrerebbe lo 0-100 effettivo... però ormai con EVO non si può mai sapere... hai ragione.
        Cmq per percorrere quei 3 km/h non penso ci metta 5 decimi.. se fosse un 0-97 km/h e li fa in 6.6.. penso che i 0-100 di quel test sarebbero usciti attorno ai 6.9 secondi.... cmq non sono un esperto al riguardo... è una mia intuizione questa..

        manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ragno
          manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......
          Eh si... mi spieso sempre di più molte cose...
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ragno
            manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......
            Eh si... mi spiego sempre di più molte cose...
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Catalizzatori sportivi...
              E ancor meglio.. pezzi ufficiali renault sport dove posso trovarli?
              Se avete qualche link o roba simile vi sarei grato... mi piacerebbe dare un'occhiatina sui prodotti..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • manga li vorrei trovare anch'io,se c'e un catalogo o un sito ma..... so che ci sono pero.........

                Commenta


                • manga li vorrei trovare anch'io,se c'e un catalogo o un sito ma..... so che ci sono pero.........

                  Commenta


                  • manga li vorrei trovare anch'io,se c'e un catalogo o un sito ma..... so che ci sono pero.........

                    Commenta


                    • Ieri un pilota da rally (che guida un clio N3 prima generazione) ha provato il mio clio.........ed e' rimasto molto entusiasta del motore, del bilanciamento dei carichi in curva e della frenata......unico neo le gomme........originali.......poco grip......ci vorrebbe qualcosa di meglio!.........cmq ragazzi........credevo di saperci fare col clio........be' dopo ieri ho molto di cui imparare!
                      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X