Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi!!!
    Che c'avete l'alzaimer 2 / 3 post a raffica identici...
    Abbiate pazienza una volta fatto invia la risposta!!!

    Commenta


    • ohhhhhhhh scusa andreaB:rolleyes:

      Commenta


      • Scusate ho dimenticato le faccine

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ragno
          manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......
          Mi sa che quell'Integra aveva qualke problema.......:rolleyes:
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ragno
            manga su un numero di elaborare la fase 1 a fatto 6,8 da 0-100 e sempre su un'altro numero di elaborare l'integra a fatto 7,01 quindi......
            Mi sa che quell'Integra aveva qualke problema.......:rolleyes:
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • Ciao raga...sono tornato, sono stato tutto il giorno fuori per lavoro, Andrea (clio rs) mi ha mandato un sms dicendomi che il mio filmato aveva scatenato un polverone...

              Li' x li' mi sono preoccupato ma poi ho capito che il polverone non poteva esser successo qua..infatti avevo ragione !!

              Ho preferito comunque chiamarlo e parlar un po' con lui per spiegargli un po' il motivo di questa mini caxxta che ho fatto...

              L'ho già detto , ma preferisco ripetermi, ho voluto espormi io per tutti, sicuro del fatto che chi ha l'RS conosce le prestazioni e non mette in dubbio la veriticità del filmato...

              Non mi frega di chi pensa che ho l'auto super pompata o chi pensa a chi sà quale trucco...

              UNO CHE SI INTENDE DI AUTO LO SENTE IL MOTORE COME SPINGE PULITO FINO A 8000GIRI, e DA LI' CAPISCE CHE QUEI TEMPI TORNANO BENISSIMO !!!!!

              Non ci sono vuoti di erogazione, il motore è lui, ha la sua erogazione pulita ed il suono è quello che conosciamo, quindi, chi se ne frega...

              la mia clio ha solo lo scarico CON KAT !!, la centralina rimappata ed il filtro BMC in scatola originale !

              TUTTO LI !!!!

              Chi non crede al filmato, è invitato tranquillamente a venire a provarla...è mio ospite !

              Abbiamo una grande macchina, e tutti lo sanno, è per quello che RODE A CHI NON C'è LA' QUANDO VIENE MESSA DAVANTI LA VERITA' !!!!!

              SENTITE CHE CAMBIO, CHE RAPPORTATURA, CHE TRAZIONE MMHHHHH.......MI ARRAPOOOOO !!!!!!


              E voi...Quanto amate la vostra RS ?????


              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da etiliko
                Mi sa che quell'Integra aveva qualke problema.......:rolleyes:

                chi sa perche hanno sempre dei problemi allora sto pensando che sono sempre piu macchine di mer...... sul numero di elaborare la macchina era pure con pochi km e originalissima

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                  Ciao raga...sono tornato, sono stato tutto il giorno fuori per lavoro, Andrea (clio rs) mi ha mandato un sms dicendomi che il mio filmato aveva scatenato un polverone...

                  Li' x li' mi sono preoccupato ma poi ho capito che il polverone non poteva esser successo qua..infatti avevo ragione !!

                  Ho preferito comunque chiamarlo e parlar un po' con lui per spiegargli un po' il motivo di questa mini caxxta che ho fatto...

                  L'ho già detto , ma preferisco ripetermi, ho voluto espormi io per tutti, sicuro del fatto che chi ha l'RS conosce le prestazioni e non mette in dubbio la veriticità del filmato...

                  Non mi frega di chi pensa che ho l'auto super pompata o chi pensa a chi sà quale trucco...

                  UNO CHE SI INTENDE DI AUTO LO SENTE IL MOTORE COME SPINGE PULITO FINO A 8000GIRI, e DA LI' CAPISCE CHE QUEI TEMPI TORNANO BENISSIMO !!!!!

                  Non ci sono vuoti di erogazione, il motore è lui, ha la sua erogazione pulita ed il suono è quello che conosciamo, quindi, chi se ne frega...

                  la mia clio ha solo lo scarico CON KAT !!, la centralina rimappata ed il filtro BMC in scatola originale !

                  TUTTO LI !!!!

                  Chi non crede al filmato, è invitato tranquillamente a venire a provarla...è mio ospite !

                  Abbiamo una grande macchina, e tutti lo sanno, è per quello che RODE A CHI NON C'è LA' QUANDO VIENE MESSA DAVANTI LA VERITA' !!!!!

                  SENTITE CHE CAMBIO, CHE RAPPORTATURA, CHE TRAZIONE MMHHHHH.......MI ARRAPOOOOO !!!!!!


                  E voi...Quanto amate la vostra RS ?????



                  giova chi mette in dubbio il tuo filmato e un p........ hai ragione te RODE A CHI NON C'E LA,quanto amo la mia rs???neanche te lo immaggini..................

                  Commenta


                  • x me la clio e un treno, una macchina stupenda ,ci sara un motivo che quando passo vedo dallo specchietto che la guardano o quando parcheggi molti la vanno li a vedere ,i difetti ?tutti ce li hanno, anche le donne +belle o le ferrari +costose quindi anche il clio ha i sui difetti come tutti,io conosco gente che conpra dei 1200 a 32 milioni ed e critica me che ho un 2000 pagato dando dentro l'astra 24mil ,come dire ognuno ha la sua testa e fa come vuole pero dopo si rosicano d'invidia
                    su auto dicevano "correte a conprarla prima che esca fuori produzione "e su novolari la definiscono un auto che sa regalare emozioni e x me e sufficiente(bella e con un anima)anziche come tante auto belle ma senz'anima.
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      chi sa perche hanno sempre dei problemi allora sto pensando che sono sempre piu macchine di mer...... sul numero di elaborare la macchina era pure con pochi km e originalissima
                      Guarda,non so che dirti......io di ITR ne ho provata una e sono rimasto impressionato favorevolmente perchè grazie al cambio corto e ben rapportato si sta sempre nel range di giri ottimale.....
                      Clio RS purtroppo nn ne ho provate,ma si capisce bene anche dal filmato che ha un gran motore!!!
                      Chissà come sarebbe con un cambio ravvicinato,e meno lungo nel complesso....
                      Bye
                      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X