Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AndreaB
    sono curioso di rullare i colombo e bariani...
    Prima o poi lo faccio!
    Certo 300 euro per un cv e 1/2 k di coppi ((
    Vorrei vedere come hanno tirato fuori 10cv dalla saxo.
    un andrea sempre più pessimista sulle pubblicità
    Li hai montati??
    Come va??
    Prime impressioni?

    Rieccomi qua... da un po' che non mi facevo sentire... ma la mia amata si è "ammalata" in questi giorni.. lunedì torna dal dottore..

    Cazzarola.... TAXXI... ma ci hai fatto qualcosa alla macchina?

    Effettivamente... le pubblicità fanno solo per vendere.. l'unica e andare proprio su esperienze personali di chi si conosce...
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • manga cosa ha l'ammalata????

      Commenta


      • Che ti devo dire all'inizio ero un po deluso...
        Adesso dopo qualche km, mi sembra che la macchina vada meglio sopratutto dai 3000 in su
        Forse qualche cavalluccio l'ho preso.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AndreaB
          Che ti devo dire all'inizio ero un po deluso...
          Adesso dopo qualche km, mi sembra che la macchina vada meglio sopratutto dai 3000 in su
          Forse qualche cavalluccio l'ho preso.
          La vai a rullare?
          Scusa che ti stresso... ma è perchè forse monterò proprio anchio quelli..

          Dunque.. la cinghia di distribuzione ha iniziato a fare rumori molesti al minimo... (appena gaso leggermente praticamente sparisce)... non si sapeva se era un cusinetto o cosa... visto che mi era già stata cambiata una volta per lo stesso motivo circa 15'000 km fa.. in piena garanzia me l'hanno cambiata..
          Adesso che non è più in garanzia ritrovandomi il problema sono andato dal mio preparatore... anche lui ha fatto la stessa supposizione... o cinghia servo-comandi.. o distribuzione..
          Eh sembrava quello.. ma poi... dopo che l'hanno alzata... surpirise... olio in giro
          Cmq niente di grave.. morale della favola.. probabilmente (vi dirò poi con il tempo..).. il problema alla cinghia è dovuto unicamente al fatto che la guarnizione coprivalvole perde leggermente olio... e quindi causava l'altro problema.
          Morale della favola... probabilmente la renault lo sapeva.. siccome stava finendo la garanzia me l'hanno "zittita" così da non far scoprire anche la perdita d'olio.. e bom.. che bastard
          Cmq per mia fortuna è una scemata il problema della guarnizione da sistemare..
          Cmq da lunedì dovrebbe tornare in grande forma
          Ultima modifica di Manga; 08-12-2002, 12:34.
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Manga , guarda , secondo me alla Renault non sono così in male fede, è molto più probabile , che non capendoci un cazzo non se ne siano neanche accorti!!!!

            Anche perchè loro in garanzia più roba ci mettono dentro più guadagnano, e manco devono litiga col ciente , visto che paga la casa!!!!!!!!

            Commenta


            • Cmq la macchina sta benone.. mai stata meglio.. soprattutto dopo ieri sera..
              Mi sa che un tipo qui dalle mie parti.. con la sua macchina (su carta nettamente migliore) rossa fiammante.. ci penserà due volte prima di fare lo sborone e di biluxare a una RS..

              Ecco le espressioni facciali del conducente "avversario":
              fase "bilux"..
              fase manga scala..
              fase manga tira la quarta..
              fase ci riprova..
              fase manga riparte..

              Espressione di manga e del mio amico durante la tirata..

              Forse unica colpa dell'altro conducente... di avere una macchina con pochi chilometri ancora legata... di essersi imbattuto in una RS sicuramente non più legata..

              N.B. Noterete che non ho scritto da nessuna parte in che macchina mi sono imbattuto.. questo perchè so che appena lo farò qui rischia di scatenarsi la "terza guerra mondiale".. spero che ciò non accada... perchè non è di sicuro mia intenzione tirare fuori macelli nel forum... cmq la macchina era una CTR (non sono nemeno entrato nei dettagli della tirata... mi sono limitato a raccontare l'esito..)
              Ultima modifica di Manga; 08-12-2002, 13:05.
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                Manga , guarda , secondo me alla Renault non sono così in male fede, è molto più probabile , che non capendoci un cazzo non se ne siano neanche accorti!!!!

                Anche perchè loro in garanzia più roba ci mettono dentro più guadagnano, e manco devono litiga col ciente , visto che paga la casa!!!!!!!!
                Effettivamente.. non hai proprio tutti i torti.. mi sa che non se ne sono accorti..
                Però unico dilemma... mi sa che siccome la garanzia era del conce.. e non di mamma renault.. i soldini ce li mettevano loro..
                Cmq effettivamente anche la tua sta in piedi... magari non erano così in malafede..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Cmq la macchina sta benone.. mai stata meglio.. soprattutto dopo ieri sera..
                  Mi sa che un tipo qui dalle mie parti.. con la sua macchina (su carta nettamente migliore) rossa fiammante.. ci penserà due volte prima di fare lo sborone e di biluxare a una RS..

                  Ecco le espressioni facciali del conducente "avversario":
                  fase "bilux"..
                  fase manga scala..
                  fase manga tira la quarta..
                  fase ci riprova..
                  fase manga riparte..
                  Espressione di manga e del mio amico durante la tirata..

                  Forse unica colpa dell'altro conducente... di avere una macchina con pochi chilometri ancora legata... di essersi imbattuto in una RS sicuramente non più legata..

                  N.B. Noterete che non ho scritto da nessuna parte in che macchina mi sono imbattuto.. questo perchè so che appena lo farò qui rischia di scatenarsi la "terza guerra mondiale".. spero che ciò non accada... perchè non è di sicuro mia intenzione tirare fuori macelli nel forum... cmq la macchina era una CTR (non sono nemeno entrato nei dettagli della tirata... mi sono limitato a raccontare l'esito..)
                  Balla roba Manga grandeee !!

                  cmq la terza guerra mondiale si puo' anche scatenare..tanto la RS VA DI PIU' !!!!

                  Andrea, mauro, dai ritroviamoci qua che si parla un po' di rs !!!!
                  Magari magiamo una pizza insieme, tutti coloro che della zono sono invitati !

                  Andrea chiamami quando vieni, ok !??!?


                  Commenta


                  • il mio amichetto yarume, vedo che non ha perso tempo nello scrivere............

                    raga io non so come possibile...........ma sono sicuro di una cosa è praticamenete impossibile cha la mia abbia 176,1 cv!!!!!!!!!!!!!

                    E' PROPRIO IMPOSIBILE, minchia mi hanno tutti consigliato quel banco e io ci sono andato.............devo trovarne assolutamente un'altro,minchia però così spendo 100 euro...............che palle, rullarla mi ha peggiorato tutti i dubbi che avevo...............UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • APPENA HO LA POSSIBILITA' METTO IL FOGLIO DELLA RULLATA IN QUESTA DISCUSSIONE.............

                      il 20 credo di farla rirullare da un'altro posto.....................poi vi dirò...............

                      se la seconda rullata è uguale alllora non ci sono dubbi.........se invece è più bassa tengo veritiera la 2°
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X