Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sul clio fase 2 mi piacciono i cerchi che ha messo cliors, stanno propio bene
    W i Vs®......

    Commenta


    • si la ragnotti in italia diventa rs light e costa 16950 euro contro i 19450 della rs, e in vendita da un paio di mesi questo e sicuro ma non so x quanto.
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Sono indeciso tra 2 tipi,o i 1000 miglia modello "uno" o i Toora modello "D670".non c'č molta scelta.I cerchi da 16 pollici con canale da 7,5 non sono moltissimi....
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • si la ragnotti in italia diventa rs light e costa 16950 euro contro i 19450 della rs, e in vendita da un paio di mesi questo e sicuro ma non so x quanto.
          Si esatto.Si chiamerą ragnotti e ne ignoro il motivo..devo informarmi....

          Come si vede dalle foto č senza i fari allo xeno e lavafari,la ruota di scorta,il clima,l'esp e credo qualcos'altro,l'abs non ricordo se c'č o no.in tutto 80 kg in meno.Ho addiritura letto che i cristalli delle porte anteriori sono pił sottili.Cambiano i cerchi,sempre da 16 ma con et diverso.effetto distaziali infatti!!!
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
            Sul clio fase 2 mi piacciono i cerchi che ha messo cliors, stanno propio bene

            Commenta


            • Sei contentoooo???
              W i Vs®......

              Commenta


              • ...sono belli, ma ce ne sono tanti meglio....

                Commenta


                • Diciamo che ce ne sono tanti.............................
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • come vuoi....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      Sono indeciso tra 2 tipi,o i 1000 miglia modello "uno" o i Toora modello "D670".non c'č molta scelta.I cerchi da 16 pollici con canale da 7,5 non sono moltissimi....
                      i tora sono molto belli, ma non penso li facciano a 4 fori.
                      per quanto riguarda il canale, secondo me 7,5 (per le 195) č troppo, i miei toora 7X16 calzano a pennello sulle 195.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X