Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli relativi ai supporti motore sono stati risolti con al fase 2 vero?

    Ciao
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Secondo me , sulla fase uno se corri sono congeniti, sopratutto se sei uno che non sta molto attento a rumoretti vari!!!!!

      Certo che se portata da un signore allora forse non usciranno mai!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cliors
        guarda, ho a casa un num. di EVO che testa la nostra clio fase II
        insieme a CTR, MG (quella a 3 volumi), e la golf v5.
        dammi qualche ora di tempo e sara' tuo!
        ehi t sarei gratissimo se me ne manderesti una "copia" alla mia mail..... t sarò debitore a vita........ thanxs
        manuelhell@inwind.it
        manuelhell

        Commenta


        • me lo mandi anche a me quell'articolo plsss
          l'email è memasch@inwind.it...se nn ti scoccia...
          grazie
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • che ne dite????

            Commenta


            • ...non saprei, non sembrerebbe malaccio, anche se personalmente non vado matto per i fari a sviluppo così accentuatamente verticale, comunque sembra discreta! Solo che credo sia un pò un errore tirare fuori un modello nuovo a così breve distanza dall'ultimo restyling.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: che ne dite????

                Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                Se ci schiaffano sotto il futuro 2.0 turbo che arriverà sulla megane... beh che dire... non sarà malaccio..
                Per il fattore estetico... difficile da dire... ci vorrebbero altre foto..

                Confermo ciò che dice RS2.0... se si guida con tranquillità non si hanno problemi neppure sulla fase uno.. ma se si tira al limitissimo... con cambiate in prima e seconda a 7200 rapire rapire... si sente quell'effetto "grattatina"... dovuto se non sbaglio dai sincronizzatori..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • be insomma,la nuova clio se esce cosi e abbastanza carina,tuttosommato quella nella foto non e una versione sportiva....

                  Commenta


                  • bhè...pensando che sicuramente non si tratta della versione sportiva,direi che è carina.Porca miseria però.....vedere già il modello nuovo della macchina che hai appena comprato e che ti deve,fra le altre cose,ancora arrivare non è bello:rolleyes: :rolleyes:
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      bhè...pensando che sicuramente non si tratta della versione sportiva,direi che è carina.Porca miseria però.....vedere già il modello nuovo della macchina che hai appena comprato e che ti deve,fra le altre cose,ancora arrivare non è bello:rolleyes: :rolleyes:
                      ...già... e soprattutto te la fa svalutare più del previsto...
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X