Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...già... e soprattutto te la fa svalutare più del previsto...
    ..comunque sia la clio RS continuerà sempre ad essere un modello ricercato,anche se il prossimo anno uscirà la clio 3.Questo perchè usata non è facile da trovare e perchè è un modello "particolare" come dire...
    Ammesso che comunque facciano una "clio 3 RS",vedo un aereodinamica ancora peggiorata stando alla foto e un motore euro 4.Sembra un pò l'espace...me lo ricorda.
    Credo che il 2.0 turbo non verrà montato sulla clio.A noi andrebbe bene,ma per la casa costruttrice sono troppi 225 cavalli per una clio,a meno che non venga "ridimensionata a dovere come il v6 attuale.
    Poi le nuove norme euro 4 non permetteranno più di toccare l'elettronica,i motori saranno sempre più soffocati e sempre più potenti.Bollo alle stelle e prestazioni mediocri

    ...mah...si vedrà..
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      ..comunque sia la clio RS continuerà sempre ad essere un modello ricercato,anche se il prossimo anno uscirà la clio 3.Questo perchè usata non è facile da trovare e perchè è un modello "particolare" come dire...
      Ammesso che comunque facciano una "clio 3 RS",vedo un aereodinamica ancora peggiorata stando alla foto e un motore euro 4.Sembra un pò l'espace...me lo ricorda.
      Credo che il 2.0 turbo non verrà montato sulla clio.A noi andrebbe bene,ma per la casa costruttrice sono troppi 225 cavalli per una clio,a meno che non venga "ridimensionata a dovere come il v6 attuale.
      Poi le nuove norme euro 4 non permetteranno più di toccare l'elettronica,i motori saranno sempre più soffocati e sempre più potenti.Bollo alle stelle e prestazioni mediocri

      ...mah...si vedrà..
      teniamocela stretta raga la rs !!!!!
      chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde ma nn sa cosa trova !

      Commenta


      • Ciao, scusate l'intromissione sono da sempre un ammiratore della Clio RS che giudico il miglior compromesso tra costo/prestazioni e ho una curiosità da soddisfare, ho visto che da questo mese sui listini è comparsa la Clio RS Light, sò che avrà qualche kg in meno grazie all'eliminazione del clima e che costerà 17.100 euro, voi sapete darmi qualche dettaglio tecnico?

        Ciao!
        Ultima modifica di s2kre; 23-01-2003, 14:51.
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da s2kre
          Ciao, scusate l'intromissione sono da sempre un ammiratore della Clio RS che giudico il miglior compromesso tra costo/prestazioni e ho una curiosità da soddisfare, ho visto che da questo mese sui listini è comparsa la Clio RS Light, sò che avrà qualche kg in meno grazie all'eliminazione del clima e che costerà 17.100 euro, voi sapete darmi qualche dettaglio tecnico?

          Ciao!
          Il dettaglio + rilevante sono gli 80 kg in meno rispetto alla versione normale. Non ci sono inoltre il clima automatico, che gia' sai, i sedili sono in stoffa anziche' alcantara traforato e cuoio, nn c'e' la ruota di scorta sostituita con una bomboletta , nn ha il tergicristallo posteriore, non ha i farii allo xenon e i lavafari, non c'e' ne' ESP ne il caricatore alpine sotto il sedile guida..
          Ci sono nuovi cerchi credo con diverso et e nuove molle e ammortizzatori. Cmq, secondo me chi vuole una rs, deve prendersi qlla normale. Costa qlche cosa in +, ma ne vale veramente la pena. Se uno dice che ha 80 kg in meno e va di +,
          forse posso anche dargli ragione, ma credo inoltre che se a una RS normale togli per sfizio e per provare, ruota di scorta, gli attrezzi e magari anche i sedili posteriori (ripeto, solo x provare!).......hai gia' fatto la light
          Su strada poi nn credo ci sia gran differenza.Con qsto passo la palla.

          Commenta


          • Effettivamente per 80 kg non vale la pena...

            Ciao!
            Lele

            Member of M.A.C. & H.C.I.

            Commenta


            • Oeh, ragazzi, ho deciso di lanciarmi tra le vetture francesi anch'io e mi rivolgo in particolare a Cliors mettendovi tutti in guardia. Aprite questa pagina ed ammirate il mostro che vi svernicerà tutti quanti (altro che clio!). Cerchi da 20 pollici, assetto ribassato, pistoni stampati, scarico diretto, sedili Recaro e turbo a 2.1 bar. In questo momento l'ho lasciata dal meccanico per rimappare la centralina e gia che c'ero gli ci faccio mettere un volante Sparco a due razze a calice, ma appena me la rende fatevi da parte!!!

              http://www.jokes-theater.net/citroen...os/ami6_04.jpg
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • però anke 5 milioni di differenza...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Oeh, ragazzi, ho deciso di lanciarmi tra le vetture francesi anch'io e mi rivolgo in particolare a Cliors mettendovi tutti in guardia. Aprite questa pagina ed ammirate il mostro che vi svernicerà tutti quanti (altro che clio!). Cerchi da 20 pollici, assetto ribassato, pistoni stampati, scarico diretto, sedili Recaro e turbo a 2.1 bar. In questo momento l'ho lasciata dal meccanico per rimappare la centralina e gia che c'ero gli ci faccio mettere un volante Sparco a due razze a calice, ma appena me la rende fatevi da parte!!!

                  http://www.jokes-theater.net/citroen...os/ami6_04.jpg
                  UN BOLIDE!!! lo voglio ankio!!!!
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                    UN BOLIDE!!! lo voglio ankio!!!!
                    Se ti interessa, ci sarebbe un'occasione con quasi le medesime caratteristiche, in più rimarresti in casa Renault. Per le prestazioni non ti preoccupare, se incontri il nostro amico cliors lo svernici sicuramente! Ti mostro una foto, forse il meccanico mi ha detto che c'è da riguardare un po il turbocompressore, però, fidati, è un gioiellino...
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi,

                      Scusa l'intromissione ma ho un problema con la clio e monta gli stessi gruppi ottici dell'RS (xeno a parte)!!

                      Qualcuno sa come cambiare le lampadine anteriori della clio ultima serie???

                      Secondo me bisogna smontare tutto il faro ma prima di fare danni vorrei sapere se qualcuno sa come fare.......


                      Ciao
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X