Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .....volete mica che ricarichi la batteria della mia arna?!?!?!con quella si che son ca@@i per tutti!!!!!!!!
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • ...si vabbè lo so...non è francese...però se si potesse fare uno strappo....altrimenti la vendo....stavo pensando ad una Simca......
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • OT....

        ....come si personalizza l'avatar?
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • parlando di renault.. ieri ho visto una Alpine rossa! da paura!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            parlando di renault.. ieri ho visto una Alpine rossa! da paura!
            (deltone is everywhere!)
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • ragazzi mi è venuto il pallino di cambiare i cerchi e vorrei mettere i speedline,pero sono indeciso o sui turini 7per16 oppure i racing 2118 7,5per16,i racing sono quelli che usano nella cliocup..........che ne pensate?????

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                la makkina è stupenda, però sai il colore verde pisello non è max si potrebbe dare una riverniciatina? non vedo l'ora di sverniciare andrea con il suo RS così me la faccio nera e la sua diventa verde
                Vabbè, guarda, intanto ho fatto qualche lavoretto che sicuramente gradirai... troviamoci col prezzo ed è tua (cavolo, guarda che missile che l'ho fatta diventare...quasi quasi...)

                Ah, quei due dietro che ballano è che sono felici perchè sono riuscito a tuningizzarla!
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Vabbè, guarda, intanto ho fatto qualche lavoretto che sicuramente gradirai... troviamoci col prezzo ed è tua (cavolo, guarda che missile che l'ho fatta diventare...quasi quasi...)

                  Ah, quei due dietro che ballano è che sono felici perchè sono riuscito a tuningizzarla!
                  wow ancora + tuning è il max!
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    Vabbè, guarda, intanto ho fatto qualche lavoretto che sicuramente gradirai... troviamoci col prezzo ed è tua (cavolo, guarda che missile che l'ho fatta diventare...quasi quasi...)

                    Ah, quei due dietro che ballano è che sono felici perchè sono riuscito a tuningizzarla!
                    Ecco..adesso siamo al top !!

                    I fratelli bandiera pistoiesi mi incominciano a preoccupare...:rolleyes:

                    A proposito...ma un giretto mi ce lo fai fare ???


                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                      Ecco..adesso siamo al top !!

                      I fratelli bandiera pistoiesi mi incominciano a preoccupare...:rolleyes:

                      A proposito...ma un giretto mi ce lo fai fare ???
                      Giova, per te avrei preparato questa Solara STi... tra l'altro la tengo parcheggiata proprio dietro a casa tua...
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X