Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
    la macchia fila che è una meraviglia,non ha più nessun rumore!!!!!!

    il supporto motore già dall'inizio lo sentivo e io ceredevo che doveva assestarsi la macchina invece era proprio il supporto!!!!!
    andando in pista e prendendo i cordoli a velocità gli ho dato il colpo di grazia quindi sarebbe successo comunque magari molto più avanti quindi è stato meglio così.....prima quando accelleravo e subito dopo frenavo in 1° faceva tic e tac

    vi conviene controllare anche a voi......

    sono stato a lavarla/asciugarla per 2 ore sono morto......ho pulito anche il motore visto che mi sono vergognato un po dopo aver visto quella di frank.........eheheeheeh

    poi ho messo gli adesivi del sito del clio, uno sul lunotto posteriore in alto, l'latro sul parabrezza anteriore sopra al sensore pioggia......stanno veramete bene,per finire ho cancellato le scritte sulla targa del concessionario come mi ha consigliato andrea

    non vedo l'ora di mettere uno scarico terminale,filtro a pannello in cotone nella scatola originale,freccine laterali bianche,asseto -2/3,cerchi oz o altro,gomme p0...............
    ma questo per ora saranno solo sogni

    mentre andavo dal conce ho visto un posto(pit stop line) dove montano scarichi e gomme allora sono andato a chiedere.......:

    scarico terminale artigianale da 76 mm con montaggio 130/150 euro(della supersprint dicono che è in produzione e che non riescono a farlo arrivare)

    invece per le gomme p0 mi hanno chiesto una cifrona 530 euro con montaggio e equilibratura

    datemi un vostro parere
    ehm venite qua a SS a metterle 380 euro montate
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Vi ho chiesto di quel paramotore nessuno mi ha dato risposta

      scusate la latitanza mo non ricevevo la notifica dei msg

      Saluti

      Davide
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • nemmeno io ricevo la notifica dei messaggi
        io quattro p0 le ho pagate 280euro montate e bilanciate
        martedì la porto dal dottore.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        per il rodaggio io penso che per i peimi 1000 km uno deve tenere una velocità moderata...poi la macchina si deve abituare allo stile di guida del pilota...basta stare attenti a nn fare tirate a freddo...e dopo aver tirato nn spengere subito il motore, ma aspettare che si raffreddi al minimo...
        nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
        La mia clio RS 2000
        http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

        Commenta


        • io me la sono cavata con 400 mila vecchie lire per 4 p zero
          tutto compreso alla Porrettana Gomme (PT).

          Per il paramotore la prossima volta che premdo la
          clio in braccio per coccolarla un pohino vedo di darci un'occhiata !

          Commenta


          • minchia allora sono dei ladri dove sono andato io!!!!!

            cercherò da un'altra parte.......

            harley che ci devi fare del codice nostro?

            ce la devi rubare?ehehehehe
            comque appena posso te lo dico......
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • mi serve per comunicarlo ad un'amico che deve piazzarlo su una Clio 1.8 16v, poi magari se il costo è accetabile lo potri piazzare anke nel mio clio
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • oggi sono andato a prendere la ragazza al lavoro e gli ho fatto guidare la mia mentre io ero sulla sua clio 1200 ,e uno spettacolo tutta lucida non l'avevo mai vista da un'altra macchina e ho pensato ma e la miaaaaaaaaa cacchio quanto e bella!!!!!!
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cliors
                  io me la sono cavata con 400 mila vecchie lire per 4 p zero
                  tutto compreso alla Porrettana Gomme (PT).

                  oooops ! scusate mi son confuso.....
                  EURO non vecchie LIRE. scus. 1

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                    ragazzi ciao a tutti e sopratutto BUON NATALE!!! ....
                    per quanto riguarda la centralina l'unico problema, non da poco, è che la eprom è saldata su di un flat molto delicato, ed è praticamente impossibile da emulare perché non si chiude con uno zoccoletto...
                    Comunque si fà, anche se non è semplice.
                    Io sabato se tutto va bene vado a montare il corpo farfallato lavorato e forsa lo scarico
                    Poi ri-rimapperò la centralina a regola d'arte...
                    Spero che vada!
                    Uella Andreab!!!
                    Senti una domandina... quando avevi rullato la tua belva... dopo che hai messo le camme... mi sembra che hai tirato fuori circa 178CV... o qualcosa di simile... avevi già fatto la centralina??
                    Nel senso... 178CV con camme e centralina? O di solo camme? (e magari filtro dell'aria..)
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      Questa è la mia cliona.Scusate se la foto non è delle migliori.Ero nel buio del mio garage......domani vedrò di fare meglio........

                      Purtroppo questa non le rende giustizia!!!!
                      Wow!
                      Complimenti per i cerchi... anche a me piacciono un sacco i superleggera... sto aspettando impazientemente che ritorni un po' il caldo per togliere queste maledette gomme invernali e passare a dei cerchi più grandi marchiati appunto O.Z. superleggera...
                      Domandina... sono del 16 quelli che hai montato???
                      Complimentoni ancora... stanno su davvero bene!!!
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X