Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio cup

    so che e ancora presto ma il 12 ottobre 2003 a monza si corre la clio cup potrebbe essere un occassione x un maxi raduno clio sport
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • sarebbe fantastico!!!!!!!!!

      io ci sono!!!!!

      comunque credo di andare di p0...................eheheh

      grazie
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ragno
        forse è l'unico difetto dei superleggera anche se sto prendendo in considerazione di comprarli e verniciarli bianchi...
        Mi raccomando TFI-RS, domani appena monta l'assetto fai delle belle foto e postale...
        Effettivamente guardando le prime foto... non riuscivo a capire se fossero dei 15 o dei 16... ma poi guardando la tua ultima foto... quella in cui hai simulato l'assetto sulla tua baby.... sai una cosa??
        Sembrano più grandi rispetto alle prime foto
        Secondo me fa molto il fattore assetto... è una considerazione a cui non ho mai fatto caso... ma guardando le tue prime foto con la clio "alta"... e poi con la RS assettata... beh... sembra tutta un'altra cosa
        L'effetto di un grande spazio tra la gomma e il passaruota fa brutti scherzi.. :rolleyes:
        Davvero... domani posta le foto della cliozza assettata mi raccomando.. che non vedo l'ora di vedere il mostriciattolo!!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • che assetto gli hai messo?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Non mi vanno più le notifiche via mail delle risposte nelle varie discussioni in cui faccio parte...
            Anche a voi????
            Come mai non vanno più?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • anche a me

              stanno cercando un modo per farnadare meglio il nostro amato forum.......

              ma in chat non c venite piu?
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Davvero... domani posta le foto della cliozza assettata mi raccomando.. che non vedo l'ora di vedere il mostriciattolo!!!
                Ok Manga però potrete ammirare le foto in alta definizione solo quando le darò ad Harley.Comunque domani le posto,anche se sono piccole
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • che assetto gli hai messo?
                  Per adesso metto solo quattro molle HR,non voglio rinunciare proprio a tutto il comfort,almeno spero.Poi,+ avanti vedrò che ammortizzatori mettere.Probabilmente 4 bilstein,che sulla punto mi hanno soddisfatto alla grande.
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Ok Manga però potrete ammirare le foto in alta definizione solo quando le darò ad Harley.Comunque domani le posto,anche se sono piccole


                    vanno bene anche piccole........................

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      vanno bene anche piccole........................
                      Sisisi vanno bene anche piccole!!!
                      Mi raccomando fanne varie.... in dettaglio... e "panoramiche"...
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X