Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'integra?

    hihihiihihihi
    ihihihihihihi
    hihiihihihiih

    be questo è il mio commento!!!!!

    andava si ma solo se sbagliavo a partire ........ehehehehe

    sennò il mio muso le era sempre davanti!!!!!(d poco) ma davanti!!!!!! ehehheheheh

    è stata una figata!!!!!!

    wwwwww CLIO RS!!!!!!!!!!!!!!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • luka da aprte mia ciao!!! sei sempre il benvenuto qui e sulla chat da parte mia!!!!!!!

      ciao!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Ragazzi a parte gli scherzi!!!!!

        L'Integra (se messa bene) lasciatela perdere, perchè è vero che gli si sta appresso, ma avanti no!!!!!!!

        A meno che chi la porti non sia capace a strapazzarla!!!!!!

        Comunque se si parla di guidato allora tutto è possibbile!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
          Ragazzi a parte gli scherzi!!!!!
          L'Integra (se messa bene) lasciatela perdere, perchè è vero che gli si sta appresso, ma avanti no!!!!!!!
          A meno che chi la porti non sia capace a strapazzarla!!!!!!
          Comunque se si parla di guidato allora tutto è possibbile!!!
          ...mah? Non ho mai provato una Integra, ma dico sempre che mi fece davvero impressione una volta che ne sentii una partire da fermo. Caspita, sembrava una moto, avrà fatto 20000 giri!! Di contro, devo dire che la vostra clio, forse li per li sembra meno esagerata, ma da del filo da torcere anche alla Delta Int. A occhio direi che sono due macchine belle toste e la sfida sembra piuttosto combattuta. Non metterei la mano sul fuoco nè su una nè sull'altra, ma il mio frate mi ha assicurato che la sua clio non ha avuto problemi, anche se in effetti è leggermente modificata, e poi credo anche che la sua in particolare sia 'nata bene', nel senso che non tutte le macchine anche se apparentemente identiche hanno lo stesso comportamento dopo che escono dalla fabbrica, a volte qualcuna (io penso la sua...) sembra avere qualche punto in più...
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Raga... vi saluto.. domani mattina parto... (purtroppo per lavoro aimé...)... e tornerò solo venerdì sera... quindi... al prossimo week... e fate i bravi... postate tanto... e tante belle cose interessanti... e mi raccomando.... tenete alto l'onore della nostra amata!!!
            A presto.... ciaociaoooo
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cliors
              Ciao Yari, anche io qdo andai a Monza con gli altri ruzzai un po'
              con un 'integra

              e sono rimasto un po' deluso.....credevo andasse molto di + del
              clio, invece allungava solo dopo i 180, io in curva non ho mai osato, lui non so, ma lo spingevo quasi sempre......
              peccato che e' durato poco !





              andrea io in quella foto l'avevo gia superata ed ero mooooooolto piu avanti..........

              Commenta


              • no ema.....c'el'hai pure tu..........il deltone è il deltone......è difficile stargli dietro dai!!!!!!!!!!!

                assetto esagerato potenza pura e sopratutto trazione integrale!!!!

                la integra che mi son scontrato io era un pacco!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • ragno sei andato a monza questa domenica (cioè oggi)?ù

                  racconta,racconta
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    andrea io in quella foto l'avevo gia superata ed ero mooooooolto piu avanti..........
                    gia' gia'

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      ...e poi credo anche che la sua in particolare sia 'nata bene', nel senso che non tutte le macchine anche se apparentemente identiche hanno lo stesso comportamento dopo che escono dalla fabbrica, a volte qualcuna (io penso la sua...) sembra avere qualche punto in più...
                      ema ti garantisco che ce ne sono
                      pure di nate meglio !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X