Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi ha detto una cosa riguardo al ponte posteriore delle RS :dice che lo vorrebbero cambiare con quello delle vecchie clio 16V,e che sicuramente lo faranno, visto che anche a detta sua e'
    un po' ballerino
    Dove ho fatto l'assetto mi ha spiegato come lo irrigidiscono.Non mi ha parlato di sostituzione,anche perchè IMHO credo che non sia possibile o comunque molto complicato dal punto di vista tecnico trapiantare il ponte a barre di torsione sull'RS.
    Comunque,che era ballerino,l'avevo detto e postato appena l'avevo ritirata.Qualcuno mi aveva detto che era impossibile.
    Comunque sia,credo che + che un difetto si tratti di una vera è propria caratteristica,perchè anche se leggero non si sposta mai o quasi.La mia clio 1.8 16,aveva un posteriore un pò + preciso da quel che ricordo,ma l'avevo abbassata molto di + della mia attuale RS.Ed è vero che teneva,ma la prima volta che mi è scappata(davanti) ho fatto 10 milioni di danno:rolleyes:

    tra un po' l'RS uscira' purtroppo di scena?
    a si? quando?
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lupin III
      ciao ragazzi....mi serve un piccolo aiuto!
      la RS fase 1 ha il cofano più leggero delle sorelline di più piccola cilindrata?
      è possibile che una RS fase 1 esca di serie col cofano pesante uguale alle altre?
      grazie a tutti!
      Certo, sole le prime RS avevano il cofano in alluminio (io ce l'ho) , per esempio la mia è tra le prime imattricolate , ed è di maggio 2000, quelle di fine luglio già non avevano più il cofano in alluminio!!!!!!!

      Commenta


      • Mi sono iscritto alla Hydra Racing e mi hanno mandato un adesivino lungo 3 metri e mezzo da mettere sul parabrezza, una tamarrata superstar!!
        eh eh eh eh ....
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da esoso
          Riguardo al cofano pensavo di esser sicuro fino a quando non mi avete messo il dubbio....Ho fatte prove artigianali tipo sollevamento cofani e confronto.C'è un modo scientifico per capire di che pasta è fatto il mio?
          Si , se lo lasci cadere da un altezza di circa 10, 15 cm, e si chiude non è di alluminio!!!!

          Il mio per chiuderlo lo devo far cadere da veramente alto, se no fa il primo scatto , ma non si chiude completamente!!!!

          Non so se mi sono spiegato!!!

          Commenta


          • Raga , per quanto riguarda i suppurti , io oramai ho le pxxle piene , ed a parte farla ristringere ogni mese e mezzo non gli ho fatto più niente!!!!

            Tanto ormai ho deciso , a settembre dovrebbe esserci un restiling , così la cambio ed inizio a migliorare la 2 , per colmare il gap prestazionale con la 1!!!!

            E non mi dite che non c'è!!!!!

            MA con la 2 ci sono problemi ???
            Il cambio impunta o gratta????

            Commenta


            • A proposito chi è che ha sentito notizie sul restiling di settembre????

              Commenta


              • grazie a tutti per i consigli...
                domani mattina la vado a provare e poi vi faccio sapere!
                speriamo in bene!!!!!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • E non mi dite che non c'è!!!!!
                  Non c'è.Se un giorno ci si vede,si prova.

                  MA con la 2 ci sono problemi ???
                  il mio cambio,in soli 1700 km,è diventato morbidissimo e molto preciso,alla faccia di "AUTO" e di tutte le riviste che snobbano.Sono semplicemente estasiato.Anche il motore lo sto sentendo cambiare.Adesso sale di giri anche troppo velocemente e se non mi ricordo di cambiare....


                  A proposito chi è che ha sentito notizie sul restiling di settembre????
                  Mah..ho sentito parlare di forme da monovolume,di lifting,poi dipende da cosa intendono per lifting.Non mi stupirei se la imbruttiscono...
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Lupin , quanto la dovresti pagare???

                    Occhio al cambio , è l'unico punto debole della fase 1, e se è stata strapazzata te ne accorgi sopratutto da lì!!!!!

                    Mi raccomando!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      Non c'è.Se un giorno ci si vede,si prova.

                      Attenti che la mia , è stata sfigata per quanto riguarda supporti e cambio , ma di motore va meglio di molte altre!!!!!!!

                      Basta pensare che più faccio Km , e più si scioglie .
                      Ora ho superato i 60k, ed inizia a soffiare dai 5100!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X