Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ragno
    secondo me e un rumore di motore,l'anno scorso quando andai a monza entrai nel parcheggio e mi parcheggiai dietro ad una delta evo martini,e accelleravo un po e scese un ragazzo e mi disse "matu hai il nos" e gli dissi no, e lui e allora "sto fischio da dove viene"e gli spiegai che le RS lo fanno di natura,anche se il cofano me lo fece aprire lo stesso....... ma poi il nos fa lo stesso fischio????? ...
    Eheheh allora svelato il mistero... la RS fischia e va così tanto perchè ha il NOS
    Personalmente non so se il NOS fischia.. boh... a me sembra più un fischio da fatina turbina incazzata nera..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Altra domandina oltre al dilemma del fischio... qualcuno di voi ha già provato a strusare con l'impiantino??
      Perchè mi stavo chiedendo.. quando si alza il volume in modo tale che il suono viene distorto.. cos'è che va in saturazione?
      È dovuto dall'uscita dell'autoradio che non è abbastanza potente e di qualità... o sono le casse che vanno in saturazione??
      O eventualmente entrambe le cose?
      Perchè mi chiedevo... già solo a cambiare i 6AP originali, con degli aloparlanti di qualità... si ha un miglioramento nel sound?
      O cmq va ugualmente in saturazione allo stesso livello di volume proprio dovuto dall'autoradio?
      Perchè pian piano vorrei cambiare l'impiantino... e vorrei giusto sapere se effettuando come primo step la sostituzione di tutti gli altoparlanti avrò già qualche miglioramento... o sarà innutile come step..
      Ultima modifica di Manga; 09-03-2003, 12:24.
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da G-Lader
        [B]si frank sono io!

        piacere di averti conoscuto
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • x Manga....io sulla mia 1.4 16v avevo un mezzo impiantino,neanke tanto esagerato...
          montavo casse anteriori e tweeter JBL,casse posteriori JBL,ampli 4x80 e un bazooka...cmq ti posso dire che il miglioramento cambiando solo le casse si sente...o almeno,io l'ho sentito parecchio!premetto che nn avevo l'autoradio della casa ma una Panasonic....
          P.S.grazie a tutti per avermi risolto il dilemma dell'ABS...ora ho capito meglio la storia...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • La ritmo non è paralitica e se ce un posto di blocco mi fermano al volo...si nota subito...è troppo vecchia



            per il discorso del fischio anche il 1.8 16v lo fa.....si sente meno ma lo fa



            mi son sempre chiesto cosa diavolo fosse


            ciao stefanuzzo allora sta RS a quando?
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • La RS penso mertedì....
              devo sentire il venditore ma penso proprio che sia pronta!!!!
              venerdì ci sei all'acquatica?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • GRANDEEEEEEEEEEEEEE


                cosi le mettiamo tutte assieme


                Guarda ho l' esame ( finalmente ne ho i coglioni pieni) pero' se faccio tempo vengo

                cmq dovrei farcela! al max arrivo un po tradi!

                sempre se il sabato non lavoro....che gia ieri mi ha chiesto se venivo a lavorare e gli ho detto di no...


                ciao!! impazzirai sti 2gg avrai una voglia di Renault Sport
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • ormai sono già 8 giorni che stò impazzendo!!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta



                  • in attesa della mia RS devo sbavare dietro la sua gemella...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • visita il mio sito cosi vedi un po di foto della mia fase1 nera
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X