Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qUI SIAMO TUTTI maniaci

    Io monto barra duomi, ammortizzatori Koni sport e molle H&R.
    A breve arriva la barra inferiore della OMP
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • ...ragazzi mi era venuto in mente di realizzare un sito sulle clio 16v, Willy ed RS......lo facciamo????
      Volevo qualcosa con foto, impressioni, manutenzione, modifiche, prove di prodotti usati (oli, additivi, candele etc), realizzazioni estetiche.......
      ....dai mettiamoci in moto!!!

      Commenta


      • ...scusate anche le mitiche 5 GT Turbo....faranno parte del sito!!!

        Commenta


        • X Impreza
          Ciaoooo
          Questa sera ci sei?? Ci vediamo in Piazza

          X Gio Evodreamer
          Be la mia è bassa e prima lo era ancora di +
          Al posteriore ero a filo cerchio ora ho alzato la barra è quasi originale tecnicamente è -1
          Anteriormente è al filo della gomma anzi ho livellato il passaruota est. ma ora alzo anche la parte ant per il momento è stato alzato con un trucco tipo Gropen
          La sto alzando perchè mi sono rotto di toccare col centrale in ogni salita!!!:rolleyes:

          X Clio16
          Il mio volatino è piatto da 32 (veramente piccolo!)

          Io ho il servosterzo elettrico ed uso quello consigliato dalla Renault
          Pensa ora mi tocca cambiare un tubo del servo, mi perde pressione.
          Mi tocca perdere un giorno di lavoro per togliere quel tubo!!

          X Tutti
          Qualcuno di voi ha sostituito il bulbo del radiatore con uno a gradazione + bassa???? i modelli sono due 85°-90° e 70°-80°
          Se si come vi trovate???

          Commenta


          • x daniele

            ..materialmente che oli metti al servo???? ...è normale fare dei rabbocchi???

            Commenta


            • Per il sito sui Clioni ed R5 ok !!!


              DANIELE stasera ci vediamo in piazza ti aspetto !!!
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • xClio16
                Dipende dalla frequenza del rabbocco. L'olio è di colore rosso vedi delle macchie a terra???
                Il tipo te lo dico poi devo andarlo a vedere in macchina
                Io ti parlo di quello elettrico perchè quello idraulico non ne ho la più pallida idea.
                Credo che ne consumi di più infatti richiede anche più manutenzione.

                Commenta


                • Certo dany!!!

                  Se arrivi prima di me tienimi un postooo vicino alla sorella

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Daniele
                    xClio16
                    Dipende dalla frequenza del rabbocco. L'olio è di colore rosso vedi delle macchie a terra???
                    Il tipo te lo dico poi devo andarlo a vedere in macchina
                    Io ti parlo di quello elettrico perchè quello idraulico non ne ho la più pallida idea.
                    Credo che ne consumi di più infatti richiede anche più manutenzione.
                    Domanda stupida ......l'auto l'ho presa usata...come capisco se ho il servo elettrico o idraulico???
                    Cmq chiedevo perche' volevo avere info al riguardo....niente perdite ....mi raccomando ....fammi sapere il tipo d'olio ......preciso...grazie!!!

                    x impreza
                    ...allora sto sito si fa'?????

                    Commenta


                    • Se è elettrico vicino alla batteria hai un vaschetta a forma di bottiglia se è idraulico dietro il faro sx (guardandola da davanti) c'è una vaschetta nera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X