Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione ่ chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    non credo tu abbia visto la mia clio, l'avevo parcheggiata proprio nel tornante vicino alle transenne della ps piancavallo sabato mattina....il tornante piu' vicino a destra della rotatoria quando arrivi su!....
    Se scrivevo prima ci si poteva vedere.....vabbe'!.....amen!
    CIAO
    andy

    Commenta


    • #62
      eh eh

      ho sverginato la 5 pagina!
      andy

      Commenta


      • #63
        Ciao raga io ho la sorellina minore 1600 16v e devo dire che non ่ davvero male....certo nulla da dire contro la sorella maggiore!!!!!!!

        Commenta


        • #64
          x Andy

          IO ero proprio li sabato mattina e mi sono fermato a vedere tutti i passaggi nell'inversione sopra il piazzale del monumento! Come ่ piccolo il mondo! Forse ci siamo anche visti oppure puoi aver visto la mia Clio 16v blu, ma forse non ci hai fatto caso in mezzo a quel disastro di macchine di esaltati infatti ่ esteticamente originale (tranne l'assetto).
          paulin

          Commenta


          • #65
            eh eh

            Di macchine belle c'e' n'erano.....ma come la mia no!!!!!!!
            eh eh!
            Allo smanettone sopra.....anch'io avevo una clio 1600 16 v
            blu e causa incidente l'ho cambiata.....e se devo essere sincero.....era una bella macchina anche quella!
            Notte!
            andy

            Commenta


            • #66
              ANDY MA CHE FAI NON CI PARLI PIU' DELLA CLIO ????


              HAI NOTATO QUALCHE COSA DI STRANO???

              FACCI ANZI FAMMI SAPERE XCHE' RS 2.0 STA' VIAGGIANDO PER IL MONDO SULLE ALI DELL' ALITALIA!!
              ....sono 120 per litro!.......ci ่ mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterเ questa S2000?!?!....

              Commenta


              • #67
                Chi di voi che ha un clio II 1600 16v a fatto modifiche motoristiche....io ne vorrei fare alla mia ma non so da dove cominciare per ora ho il terminale della remus e molle eibach...poi

                Commenta


                • #68
                  dalle vostre modifiche che vantaggi avete riscontrato notevoli???????

                  AIUTOOOOOOOOOO????

                  Commenta


                  • #69
                    Mi dispiace ma non ti posso aiutare io ho una clio rs e !!
                    ciao
                    ....sono 120 per litro!.......ci ่ mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterเ questa S2000?!?!....

                    Commenta


                    • #70
                      Ok grazie lo stesso e gli altri???????

                      coraggio non abbiate paura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X