Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Che valvola M@ky ???

    Ho una domanda da fare... conoscete i popoff ke si montano sulle makkinine turbo?? (credo si kiamino anke valvole by-pass)
    Ke fanno quel dolce rumore di sfiato dell'aria quando si molla l'acceleratore..
    Ecco ho sentito dire ke è possibile anke sulle makkinine aspirate come la nostra clio inserire un apparekkietto (non so come si kiama nel nostro caso) per avere lo stesso sound ke farebbe la valvola by-pass....
    Non pensate sarebbe mega carina la cosa da montare???
    Già ke la RS quando le si tira il collo emette il fiskio formato turbo... poi se si aggiungesse lo sfiato finale... ki vede passare una clio così pensa realmente ke ha il turbo...
    Cmq... volevo sapere.... qualcuno ne sa qualcosa???
    Potete darmi informazioni al riguardo??
    Sempre ke avete capito qualcosa dalla mia screncissima spiegazione.. ihihih
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Ciao Manga!

      Di apparecchi che "imitano" il suono emesso dalla pop-off non ne so niente.... però ne esiste uno che riesce a riprodurre il mitico "BANG-BANG"

      Commenta


      • HELP!!!

        Raga ho bisogno di "aiuto": ieri ho montato dei fondini per lastrumentazione sportivi. con scala identica ai fondini originali (sono come gli originali, ma bianchi..). Non sapevo pero' che bisognava ricordarsi esattamente la posizione delle lancette: in particolare, senza dilungarsi troppo in chiacchere, avrei bisogno di sapere la risposta a queste domande (urgenti! ):

        1. sulle vostre clio (1.8 16V) la lancetta del tachimetro a motore spento come è posizionata? (cioè in che punto esatto si trova? rispetto allo 0 ) ? e quella del contagiri?

        2. esattamente a 4.000 giri quanto vi fa sul tachimetro la prima ?

        3. esattamente a 7.000 giri quanto vi fa sul tachimentro la prima?


        Raga vi prego fatemi sapere al + presto che qui mi sembra tutto sfasato...!

        Grazie

        ...conto (come sempre!) su di voi...

        CIAO

        (..P.S. ...nessuno per quel finto kat. + centrale? ..Scusatemi x l'assillamento :-) )

        Commenta


        • Chi si ricorda di questa Clio ...................
          .......................................................completamente rivista da "Dimma" (sopratutto sotto il cofano !!!! )!!!!!!




          http://leclubclio.free.fr/preparatio...o_Cosworth.jpg
          Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:13.
          Le mie foto

          Commenta


          • Manga anch'io ho sentito parlare di una cosa simile per gli aspirati, ma credo sia un dispositivo " finto" !!!!!

            Nel senso un qualcosa di elettrico che rilascia un suono a comando!!!!!

            Sentito quant'è bello il fischio, o meglio il sibilo dell'RS!!!?????

            Ma tu di dove sei!??

            Hai avuto problemi con la tua Clio????
            Le mie foto

            Commenta


            • Raga mi aiutate??

              ....

              Commenta


              • x mauromst

                Allora... spero di aiutarti...

                Ho preso le misure in questo modo: dal punto dove il plexiglass si congiunge con il cruscotto (parlo di quello inferiore) fino all'estremitèà delle lancette ho misurato 33mm sia per il contagiri che per il tacchimetro... poi ti posto una foto

                Commenta


                • e ancora....

                  E fatta anche la foto.... il bordo (inferiore), dal quale prendere la misura l'ho indicato in giallo mentre l'estremita delle lancette è blu... tenta di essere perpendicolare alla strumentazione mentre fai le misure! Spero di esserti stato d'aiuto... ciao

                  Commenta


                  • La foto non mi va... forse adesso...

                    Commenta


                    • X M@ky

                      Grazie amico!
                      vado subito a misurare anch'io...

                      Mi dici esattamente a 4000 giri con la prima quanto ti segna sul tachimetro?

                      grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X