Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X impreza
    Dany tu monti i Tarox G88??? sbaglio???

    X Sasa
    Non ho fatto in tempo ad andare dal concessionario, e questa sera ho la kick ci vado sicuramente Mercoledi

    RESISTIIIIIIII

    Grazie per l'info, ora funzionaaa!! Yes!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Daniele
      X impreza
      Dany tu monti i Tarox G88??? sbaglio???

      X Sasa
      Non ho fatto in tempo ad andare dal concessionario, e questa sera ho la kick ci vado sicuramente Mercoledi

      RESISTIIIIIIII

      Grazie per l'info, ora funzionaaa!! Yes!
      Imprč a su i G88, rispondo io per lui

      Ok, resisto Daniele! Hai preso Elaborare? Cosa ne dici di quelle che vendono nel mercatino, vorrei provare a chiamare quella dove nn c'č il prezzo!

      Prego per la firma
      Ultima modifica di ---->Sasą<----; 06-11-2001, 13:18.

      Commenta


      • Ei l'avete vista la mia Clio su Elaborare!!!!!????
        Le mie foto

        Commenta


        • X SASA
          Potresti provare a sentire quella con il labbro cadamuro ed i cerchi eta-beta + orig. del 92 con gomme 80% se č con pochi km e tenuta veramente bene non + di 6!

          l'altra č un po troppo allestita, secondo me ti spara 8/10 mil

          Mi fanno ridere quelli che vendono il willy a 20/30 mil! ancora di + chi li compra!
          Credo che sia ottimo il clio Rs a 29 solo 15.000 km per di + tagliandata

          Commenta


          • CIAO a tutti

            Ciao a tutti raga!
            sono stato un po' assente ultimamente ma ho avuto un po' di problemi...


            Se puo' servire da spunto io monto dischi ant. TarOX G88 con pastigli ant. Ferodo Racing (non ricordo il codice..) e tubetti freno della TarOX. La frenata č sempre ottima, pero' ho notato un particolare (la mia ha l'ABS): succede che magari alla prima frenata sembra che il pedale vada un po' piu' giu' e la frenata sia un po' piu' bassa, poi pero' ripremendo un istante dopo e' gią piu' duro e la frenata piu' bloccante.. Se poi invece mi trovo ad. es. a 100 all'ora e vado per fare 1 frenata un po' decisa il pedale ha una corsa limitatissima, sembra quasi come a motore spento quando il pedale del freno non va giu'! e la frenata č super!

            All'inizio non mi trovavo, poi gli do' una pompata e si inchioda..


            Da voi com'e'?

            Commenta


            • ...strano mauro!!!!......anche la mia ha l'abs...ma non reagisce cosi....io ho anche i tarox ...il modello sport japan...i tubi sparco e liquido dot 5...e devo dire che č sempre pronta la frenata...ed il pedale non affonda per niente!!!
              Tu che liquido freni usi????

              Commenta


              • Hai fatto lo "spurgo"?????

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Daniele
                  X SASA
                  Potresti provare a sentire quella con il labbro cadamuro ed i cerchi eta-beta + orig. del 92 con gomme 80% se č con pochi km e tenuta veramente bene non + di 6!

                  l'altra č un po troppo allestita, secondo me ti spara 8/10 mil

                  Mi fanno ridere quelli che vendono il willy a 20/30 mil! ancora di + chi li compra!
                  Credo che sia ottimo il clio Rs a 29 solo 15.000 km per di + tagliandata
                  Per il Willy non commento, e non ci penso minimamente.

                  Per il Clio volevo vedere quello che dici tu, e quello che dice in fondo "da amatore" ma ho paura dei prezzi che ci sparano, sopratutto il secondo....

                  ..la 1° cosa che chiedo č di dove sono cmq!

                  Tu se puoi informati x quella che mi dicevi!

                  Ciao

                  Commenta


                  • .-..

                    Forse mi sono spiegato male, non e' che il pedale vada giu', e' solo che sembra sia meno pronto alla primissima toccata e diventi invece affidabilissimo alla seconda..

                    Come liquido un DOT 4 ma ho fatto gią il cambio poco tempo fa e quindi pompato tutto l'impianto. Le pastiglie vanno bene non sono da cambiare. I dischi sono come nuovi e il sistema frenante funziona al 100%. Percio' mi sembrava una cosa normale.. Puo' essere che magari mi sto spiegando male io e anche da voi č cosi'..o magari sono la mescola delle pastiglie (ferodo racing) che uso io che forse vanno meglio a disco caldo e quindi alla prima frenata a freddo forse reagiscono con minor prontezza... o no?

                    Commenta


                    • ....e possibile.....se prima non *vanno in temperatura*...possono dare quella sensazione di risposta non pronta!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X