Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio RS 2.0

    Volevo avere informazioni su come risolvere il problema dei supporti motore della mia macchina?
    Modificando la slitta si risolve definitivamente ?
    C' è la possibilità di trovare supporti in teflon per alzare di pochi millimetri il motore?
    Ed infine, Renault che cosa sta facendo????????
    Inoltre volevo sapere che cerchi monta di serie se con la richiesta optionale de 16", (marca modella e canale?)!!
    Se poi qualcuno vuole ricevere foto, altre informazioni, o solo scambiare pareri su Clio od altro si faccia sentire?????

  • #2
    Ciao RS, benvenuto

    Non conosco bene la tua vettura... che tipo di problemi hai con i supporti motore?

    Ciao
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Purtroppo la più che perfetta Clio RS ha un difetto,........ e neanche piccolo!!!!!!!
      C'è qualcosa che non va nei supporti motore !!!!!!!!!!!!
      Ciò vuol dire che il motore si muove troppo all'interno del cofano, lo scarico sbatte rovinosamente contro la slitta, e tutti gli organi motore si stanno man mano rovinando.....!!!!!!
      Oggi ho ripreso la macchina dall' officina dove hanno fatto una modifica alla slitta, ora forse non sbatte più, ma saranno davvero finiti tutti i problemi ???????
      Io lo spero tanto ma purtroppo penso di no!!!
      Ora la proverò per voi e poi vi farò sapere!!!!
      Se nel frattempo qualcuno sa dirmi qualche cos'altro........................sono qui!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Accidenti... questa non la sapevo....
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          ho spostato di qua' la discussione causa chiusura dell'altro Forum troppo vago..
          Tra l'altro ringrazio Rs 2.0 che ha modificato la sign ora va meglio.. grazie ancora
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            autocia

            io avevo questo difetto sulla mia clio poi sonpo andato da un preparatore renault che me lo ha risolto !!!
            io lo consiglio è di roma e si trova a monteverde in via ozanam AUTOCIA CLUB SPORT ROMA!!vedete di andarci!!
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • #7
              problemi.....o problemini?

              Ho letto del problema di cui parla rs 2000......nelle riviste specializzate si da una voto appena sufficiente al cambio........ma questa clio.......avra' anche dei meriti?!!!
              Spero di si.......visto che tra 10 gg la mia piccola bomba mi arriva nuova nuova......sempre e comunque forza clio!
              andy

              Commenta


              • #8
                Ciao di meriti ne ha parecchi, io insieme a ste rs che poi sarebbe clio rs, le abbiamo spremute fino al "telaio"!!!!!!
                Però ha un grosso grosso problema sui supporti del motore, non sai quante volte le nostre clio sono state in officina a combattere con questo cavolo di problema!!!
                Ti volevo chiedere una cosa, tu di che colore l'hai presa?
                stefano ce l'ha gigia , adesso di questo colore non la fanno piu , ma è un grigio clio 16v 1.8 purtoppo! io invece l'ho pressa nera che è una tragedia perchè anche se ci sputi si riga!! scusa ancora ma tu hai preso i cerchi da 16"??????? te lo chiedo perchè stefano sarebbe curioso di sapere che disegno hanno!! io sulla mia ho adottato il cerchio della megane cup presi da una megane da corsa e li ho fatti risistemare!!
                Cmq rimpiango di essermi venduto la clio williams!!
                ciao e a presto!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • #9
                  mah!

                  Il colore e' grigio.........cerchi da 15.....non ci sono opzioni
                  per la clio rs 2000.....te lo assicuro perche' avrai voluto montare cerchi da 17.....ma la clio la fanno solo cosi'.....
                  a differenza del v6 che si ha la possibilita' di scelta......
                  cerchi oz....195/50 R15.....colore grigio.....questa la mia clio........ma non avevo altra scelta!
                  Ma volevo dire........come prestazioni siamo superiori al clio williams......?.....sulla carta si.......come tenuta di strada....
                  non sono molto convinto.......raccontatemi tutto......
                  e non parltene troppo male!.....parlatene bene!!!!!
                  che ci resto male senno'!!!!!!!!
                  andy

                  Commenta


                  • #10
                    Andy qualsiasi cosa sono a tua disposizione!!!!!
                    A proposito di dove sei?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X