Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: per Silve79 e ARGO

    Grazie! Ricevere i complimenti per la propria auto (o quasi!) fa sempre piacere. Ma se il tuo nome non mente anche la tua è una bella bstiola!! Anche io ho le Eagle F1 ma non di quelle dimensioni!! Tra l'altro le sconsiglio Perchè hanno la spalla morbida e i tasselli alti che levano molta precisione alla guida anche se sul bagnato hanno un rendimento migliore.
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SiVe79
      Nella seconda metà di Marzo si può provare a Vallelunga, ancora non so la data, e se rifaccio i freni (che ho sqagliato!) ci vado, potremmo fare il confronto dei miei sogni se passi di là!
      Temo sia un po difficile, io sto in Piemonte ci sarebbero troppi KM da fare

      Ciao
      Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

      Commenta


      • Pezienza! E poi ho appena chiamato e non e prevista nessuna prova :-(
        Magari un giorno ci incontreremo a Monza!!! o maglio ancora al vecchio Nurburgring!!!!!!!!
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • Fatevi tutti un VTS

          Dai tutti col VTS

          Se sei incerto TIENI APERTO

          Commenta


          • io ho una BMW 320 d. Quando l'ho presa pensavo alla 320 benzina, ma viste le caratteristiche ho deciso per la diesel. Avevano quasi la stessa potenza e prestazioni, ma la diesel ha la coppia del 2.8 e in ripresa è superiore. Velocità, accelerazione, tenuta e confort sono eccezionali e poi fa più di 15 km/l di gasolio tirandola. Non tornerei più al benzina. Infatti la prossima sarà, se possibile, la 330 (forse X) con un'elaborazione in tono sportivo.
            Ciao,

            Commenta


            • per silve79

              ciao il mio nome non mente.ho infatti la SAXO VTS 16v.monto anch'io le F1 sulla mia nella misura 195/45-15 e mi trovo benissimo.purtroppo le posso giudicare migliori solo alle Michelin Pilot che montava di serie,anche perche' e' il primo cambio gomme(la macchina ha poco piu' di un anno)
              ciao alla prossima
              PS:seguite il consiglio di Emics,SAXO VTS per sempre

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • Re: per ste vts

                Forse con la spalla ribassata si sente di meno ma io ci navigo sopra quelle spallone morbide!!
                Non pensavo che le pilot fossero scarse. Le prossime X me saranno Bridgestone S-02 pp o s-03!!!!!!!1
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • ciao davvero ottime gomme le Bridgestone S02(per quello che mi hanno detto)e poi anche il disegno e' da paura!!!il mio gommista mi ha detto pero' che non durano,un tipo col Subaru turbo(la mitica Impreza)ha fatto meno di 15k km(sempre a gas spalancato la maggior parte dei quali fatti sulla Serravalle)peccato che non ci sono nella mia misura,per rimanere in casa Bridgestone dovrei orientarmi sulle RE720.ciao

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • x POGGIO

                    Ciao POGGIO !

                    Scusa se non ti ho risposto ma ho avuto problemi con la posta per qualche giorno !
                    I pannelli non hanno un nome ti posso dire come sono composti e come li puoi riconoscere : Si chiamano pannelli di poliuretano espanso sono alti 150 X 70 cm e su due lati sono rivestiti con fogli di carta marrone e' difficile trovarli in ferramente a meno che non sia ben fornita..li trovi sicuramente nei magazzini di materiale edile come isolante per i tetti delle case !
                    Spero di esserti stato utile !

                    Ciao a Presto
                    DDM Racing

                    Commenta


                    • Anche io adoro il disegno delle S-02.
                      Ma avete mai sentito parlare delle S-03? purtroppo non le ho ancora viste ma se andate su i siti che vendono gomme: Gomme.net o Windpneumatici.com c' è il listino (Mi sembra su Gomme.net) senza foto. Ma a giudicare dal prezzo saranno da paura: X la mia costano 341 contro le 250 delle S-02. Di queste l' unico dubbio è: con il freddo come vanno?
                      Sagittario 1'10"3
                      Vallelunga 1'38 con 1 variante
                      Nurburgring 8'49"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X