Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X black jack

    quanto costa suppergiù il volumetrico? poi devo fare niente alla testata ? Non mi pare a me perchè lavorando a 0,4 di pressione non si dovrebbe rovinare niente no?

    Commenta


    • CIAO TEX CIAO STE

      Come state e' un po che non ci si sente !
      Belle idee che avete in mente !!
      Io so gia tutti i prezzi e vi assicuro che ci ripensate solo a saperli !
      Io sono in procinto di tirar fuori un bel po di cavallucci fatti in casa !
      Mi sono informato per i quattro corpi farallati e completi di collettore di aspirazione stanno intorno ai 2.6 milioni poi c'e' il problema di gestire questi corpi quindo va rifatto completamente cablaggio e relativa centralina infatti la centralina avendo quattro farfalle e quattro condotti da tenere sotto controllo lavora su parametri completamente diversi dallo standard il sensore di angolo rimane lo stesso anche se riadattato ma i sensori di temperatura e di flusso daria dovrebbero moltiplicarsi e quindi va stravolta tutta la logica di controllo e si va su anche di parecchio con i prezzi ! con questo sistema piu' un buon impianto di scarico valvole maggiorate e rapporto do compressione abbassato.... RAGAZZI ne ho sentita cantare una di SAXO da 170 CV che mostro era una motocicletta ! Comunque solo con i corpi farfallati e centralina completamente sostituita si tirano fuori ben 25 cavalli.. !

      Ciao a tutti !
      DDM Racing

      Commenta


      • ciao Didorace,e' davvero parecchio tempo che non ci si sente.anch'io non vedo l'ora di tirare fuori qualche cavalluccio dalla mia.comincero' dalla modifica del corpo farfallato.vorrei un consiglio su una eprom grN.secondo te e' valida come soluzione?aspetto una tua risposta.ciao ti ringrazio anticipatamente

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • X didorace

          quanto costa il volumetrico?
          con il volumetrico arriverei alla stessa potenza senza toccare la testata o no? ma quella saxo che hai provato tu aveva anche le cammes? e aveva potenza anche da bassi giri?
          i consumi?

          Commenta


          • per Tex

            ciao,giro la domanda sulla centralina anche a te.cosa mi dici?ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • x ste vts

              ciao
              io ho semplicemente rimappato la mia ma se devi fare il lavoro pensa al futuro prima di spedndere i soldi, se pensi che poi vorrai mettere le 4 farfallette cambiala la centralina con una + adatta

              Commenta


              • grazie Tex.da quello che mi hai scritto capisco la eprom grN e' valida solo con un motore pesantemente preparato.per un intervento di soft tuning quindi e' meglio rimappare la centralina originale.correggimi se ho detto qualche stronzata.ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • X Ste Vts

                  Ciao mi riferivo al catalogo della Cituning....ma forse non mi hai riconosciuto, io sono "il tuo collega con la Vts", ci siamo mandati un paio di mail un po di tempo fa.
                  Stavo leggendo proprio adesso del kit della Dimma, veramente massiccio soprattutto nella parte anteriore, anch'io sarei interessato alle palpebre anter. e post. prima però vorrei vedere quelle della lester. Le palpebre + belle che ho visto x la nostra macchina sono quelle sul sito di auto-extreme, c'hai presente quella Vts grigia con cerchi a 8 razze e specchietti modello sport? Veramente stupende, peccato non si capisca chi le produce (o provato a contattare il Web-master senza ottenere risposta)
                  Volumetrico? 4 corpi farfallati? Siete proprio dei ragazzacci!Allora dico anch'io la mia : scarico, cams, centralina, aspiraz. diretta e kit Nos, Come la vedete regà?

                  Commenta


                  • ste ce l'hai icq?
                    non lo so, ti volevo solo mettere in guardia per farti informare prima e non sprecare soldi è inutile che rimappi la tua poi magari vuoi elaborarla ancora e non ti basta +.
                    comunque la Gruppo n dovrebbe essere la TDD se non mi sbaglio ma non lo so, mi sto informando ora su elaborazioni pesanti

                    Commenta


                    • x blitz

                      no non lho preso + il catalogo perchè ho visto il sito della dimma che mi interessava di + )))))
                      Comunque non ti avevo riconosciuto :/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X