Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao Blitz,forse hai fatto un po di confusione
    per il catalogo io,Ste vts,non c'entro nulla,credo che tu volevi parlare con Tex Vts
    per il progetto di preparazione della Saxo,davvero interessante.chissa' quanti cavalli si riescano a tirare fuori con una modifica simile
    ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • no Tex non ho ICQ.potresti dirmi qualcosa di piu' su ICQ?ciao

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • Scusa Ste Vts

        Scusate regà, ho fatto un bordello co sti nomi!!:rolleyes:
        Comunque...ho letto da qualche parte che hai intenzione di montare i collettori della Supersprint, ho sentito dire da un Vtsista che ne ha provati diversi (Itc,powerfull,SS e artigianali) che i SS danno poca potenza in alto favorendo molto la coppia (Tex confermi ?)mentre i powerfull vanno discretamente....ne sai niente tu ?
        Ciauz

        Commenta


        • io ho i collettori supersprint e vanno un amore

          ste icq è un programmino che ti permette di vedere quando i tuoi amici sono collegati e di chattarci insieme... te lho detto perchè ieri sera solo io e te abbiamo riempito na pagina del forum
          comunque mi trovi su mirc #elaborare se vuoi vieni a chattare ciao

          Commenta


          • ciao a tutti
            Tex spiegami velocemente come fare ad entrare in ICQ e nella chat purtroppo non sono un esperto,ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • vai su http://www.download.com e scaricati mirc e icq

              Commenta


              • Io ho una Renault 5GtTurbo e anche se come dicono i miei amici è una "vecchietta"(è dell'89)vi assicuro che non ha paura di nessuno, anche perchè di originale sono rimasti solo i vetri....
                Ciao a Tutti.
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • Ciao Ragazzi !!!

                  I compressori volumetrici costano dai 2,5 milioni in su a seconda del modello che si desidera ! la cosa bella e che non bisogna modificare nulla sulla testa e neanche i pistoni devono subire opportune modifiche infatti basta montarlo ed eventualmente rimappare la centralina se si vuole fare un intervento medio ! pero' ragazzi le emozioni che regalano i turbocompressori non le regala nessun'altro sistema ve lo assicuro unico problema che come intervento e' un po troppo oneroso ! Comunque ho gia' procurato turbocompressore garret della lancia delta evoluzione gruppo iniettori maggiorati sempre delta, intercooler e farfalla maggiorata sto reallizzando i collettori di scarico ! purtroppo causa il mio lavoro ho molto poco tempo per realizzare il tutto quindi sto andando un po a rilento ! Comunque la mia SAXOINA diventera' una vera belva da corsa ! unico problema sara' l'elettronica dovro' darmi molto da fare per adattare il tutto !
                  Consiglio prima di rimappare il tutto eseguite tutte le modifiche intorno alla centralina e poi la fate rimappare !
                  Per ste e tex
                  Le centraline gruppo N non sono altro che centraline stradali RIMAPPATE ansi vi diro' di piu' le stradali rimappate sono meglio di una gruppo N in quanto non anno limitazioni.
                  Quindi non fatevi incurcare cose strane da chi sa parlare molto ma non sa i fatti ! Io ve ne parlo perche comunque preparo i propulsori e i cambi per le auto da rally e faccio anche le assistenze !
                  Le centraline prendono il nome dell'intervento che viene effettuato sul motore e non e' altro che un modo per raccordare tutto l'intervento che viene fatto su un propulsore ! La differenza sta nel modello di centraline che si adotta anche ! ad esempio quelle originali di primo equipaggiamento si possono modificare fino ad un certo punto poi se si sale di intervento sul propulsore come ad esempio l'installazione di quattro corpi farfallati la centralina di serie si va a fare benedire allora esistono centraline con cablaggi universali che permettono di gestire di tutto e di piu' come ad esempio le TDD che pero' costano fior di quattrini ma danno anche benefici e precisione 10 volte superiori ad una di serie !

                  ciao a tutti !
                  DDM Racing

                  Commenta


                  • X TexVts

                    La testa era completamente rivista aveva un singolo corpo farfallato da 80 mm iniettori maggiorati e pressione benzina innalzata alberi a camme gruppo A ! in quanto a consumi non prendiamo il discorso che e' meglio !

                    ciao a presto !

                    DDM Racing

                    Commenta


                    • per Dido

                      ciao,hai davvero intenzione di montare il turbo sulla Saxo?
                      quanti cv guadagneresti?
                      per la centralina grN non conviene allora,molto meglio far rimappare la mia in tempo reale.ciao

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X