Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUANTE AUTO....

    IO HO UNA MODESTA AUDI A4 TURBO 4 ,PRESTO ASSETTO KONI,SCARICO REMUS E...MAGARI UNA TURBONA PIU' PERFORMANTE...MAGARI QUELLA DI UN SUBARU WRC !

    VISITA
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

    Commenta


    • La Bombetta

      Così è chiamata la mia amata 600 Sporting Abarth.
      Esteticamente si nota il kit abarth di mamma Fiat, l'ho poi "ritoccata" in motore, assetto, interni ed elettronica.
      Ora ha 90 cv e tocca quasi i 200 km/h.
      Ciao e a presto!

      Commenta


      • X Ste vts

        Ciao ste

        Si ho gia' tutto il necessario a casa ho tutto il gruppo turbina di una delta hf evoluzione FORTUNA non mi e' costato nulla perche la macchina era da rottamare quindi ne ho approfittato l'altra fortuna e' che la turbina che montava e' completamente nuova ed equilibrata perche questa delta era preparata in piu' ho tuto il gruppo iniettori maggiorati piu' una farfalla maggiorata da 80 mm il problema piu' grande sara l'elettronica per gestirla mi dovro' fare in quattro ! in quanto a cavalli non saprei quantificarli dipende da come riuscira' l'intervento calcola che con un trapianto turbo che ho fatto su un' AX 1.1 sono riuscito ad avere un incremento piu' o meno del 50 % infatti aveva 101 cv testati sul banco ! comunque senza esagerare ho sentito parlare di una 106 gti turbizzata portata a 220 CV giudica tu io credero solo al banco prova quando finiro' il lavoro ora non mi voglio sbilanciare !
        Per quanto riguarda la centralina si rimappa la tua se non hai intenzione di stravolgere il motore certo con un intervento piu' pesante come i quattro corpi farfallati la tua centralina come la mia originale citroen si va a far benedire perche non li gestira' mai a meno di qualche magheggio che falsera' alcuni parametri ! pero' non avrai mai il massimo beneficio e rendimento !

        ciao a presto!

        Messaggio originariamente postato da Ste vts
        ciao,hai davvero intenzione di montare il turbo sulla Saxo?
        quanti cv guadagneresti?
        per la centralina grN non conviene allora,molto meglio far rimappare la mia in tempo reale.ciao
        DDM Racing

        Commenta


        • per DIDORACE

          ciao 220cv?sono davvero tanti.cmq spero che l'intervento riesca al meglio.
          centralinaer il momento non ho intenzione di stravolgere il motore.direi che 135/140cv possano bastare.
          magari in futuro
          ciao alla prossima

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • x didorace

            quanti km pensi che faccia il motore con quella potenza in piu'?????senza getti dell'olio nel cielo dei pistoni come fai a non fondere???e il resto???

            Commenta


            • meglio un volumetrico o un centrifugo?
              che differenza cè tra i due?

              Commenta


              • x cicastol

                Tieni conto che non e' la prima elaborazione turbo che effettuo..! la citroen AX 1.1 che ho preparato ha all'attivo 140.000 km percorsi interamente con l'impianto turbo e non ha mai dato problemi tranne la revisione della turbina a 70.000 km poi ho provveduto a sostituire il propulsore con un 1.4 dal momento che mi ero stufato del 1.1 comunque non aveva getti di olio eppure le temperature di esercizio erano ottime grazie anche ad un kit radiatore olio proggetato da me, dico erano perche' ora quella belva non la ho piu' me l'anno distrutta mentre ero fermo ad un semaforo! Sicuramente sulla SAXo provvedero a fare anche questo tipo di intervento anche perche' se riesco a tirar fuori la potenza che credo in qualche modo dovro' anche raffreddarli tutti quei cavalli
                Comunque se l'intervento riesce bene di km ne fai quanti ne vuoi l'unico problema e la turbina che va revisionata periodicamente !

                ciao a presto !
                DDM Racing

                Commenta


                • Evoo.... Settete

                  che ne pensate!!!



                  Assomigli aun po' alla ubaru ma... Buttala VIA!!!!


                  [Messaggio modificato da poggio il 03-22-2001 alle 21:44 ]

                  Commenta


                  • la Evo VII?una gran bella macchina anche se preferisco la Evo VI.ma cmq come tu dici
                    BUTTALA VIA
                    ciao

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • wowwww !!!
                      oggi ho montato un amplificatore phd (900carte mi è costato solo l'ampli.) + casse avanti 400carte ( e dietro due jbl da 200 w, lo stereo quello che già avevo un bel kenwood...
                      ora i soldi per lo stereo bastaaaaaaaaaanoo
                      passerò a risparmiare per il compressore volumetrico ora
                      muahahahhahahahaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X