Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi spiegate cos'è il NOS?
    Thanks
    Scippo

    Commenta


    • my car

      ______________MITICA ED UNICA (per lo meno per adesso)________________:EEK:
      FIAT RITMO 60CL

      Commenta


      • Peugeot 406SW HDI, Y10 TURBO preparata, Renault 5 Turbo preparata, 2 Go-Kart, un camper (elaborato inserito motore del ducato 2.5 turbo D al posto dell'aspirato e una Suzuki 650DR Rs.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • BIRKIN S3

          www.brgmotors.com




          ECCO la mia dolce Birkin S3

          NUOVO RECORD ITALIANO
          tenuta leterale 1,15G

          SENZA PAROLE!!!!!!

          Commenta


          • x Scippo

            Messaggio originariamente postato da Scippo
            Mi spiegate cos'è il NOS?
            Thanks
            Scippo
            Visto che non ti ha risposto nessuno cerco di chiarirti un pò le idee non che io sia molto pratico in materia..comunque meglio di niente:rolleyes:
            Allora... N.O.S. sta x protossido di azoto che è un gas contenente un'alta percentuale di ossigeno(36% circa), tale gas contenuto in una bombola a pressione viene iniettato nei condotti di aspirazione insieme al carburante producendo i seguenti effetti: temperatura dell'aria + bassa,aumento della percentuale di ossigeno rispetto ad aria normale (a parità di volume).
            Ne consegue un miglioramento del rendimento termico del motore (dovuto alle temperature + basse) e una maggior quantità di carburante da bruciare ( grazie alla maggiore percentuale di ossigeno) che porta ad una notevole iniezione di potenza Purtroppo il motore è maggiormente sollecitato e l'impiego di tale sovralimentazione è possibile solo x pochi secondi (cioè con l'impianto armato e acceleratore a fondo corsa) pena il distruggimento del bolideInoltre è fuorilegge (ma qui siamo tutti un po abbbusivi)
            Spero di essere stato abbastanza chiaro x ulteriori info fammi sapere,ciao

            La Vts gommata 15" a dato 1,06 g di accelerazione laterale(fonte quattroruote dicembre) mica male eh!
            [Messaggio modificato da blitz il 04-04-2001 alle 21:56 ]

            Commenta


            • CIAO !!

              Ciao STE scusatemi se ogni tanto manco e non rispondo ma con il lavoro che faccio ho molto poco tempo anzi ho la testa talmente confusa che ho la nausea a vedere un computer !
              Purtroppo ho messo un po da parte questo lavoro di turbizzazione della mia saxoina proprio per il fatto che ho poco tempo..anche perche sto finendo insieme a mio fratello di preparare una citroen AX 1.0 l'abbiamo trasformata in una GTI con due alettoni presa daria sul cofano stile A112 abarth fari gemellati morette doppio scarico 102 ancora da decidere se centrale ho singoli laterali e motore 1.4 quattro carburatori doppiamo solo decidere come intervenire sul nuovo propulsore se trasformarlo turbo oppure tirar fuori cavalli senza turbina ?????? come ho finito con questa inizio con la mia SAXOINA ho intenzione di lavorarci parecchio !!

              CIao a presto !
              DDM Racing

              Commenta


              • X TEX

                Ciao TEX !

                Scusa ma io so che un volumetrico a 0,7 bar rischi quasi di distruggerlo lavorano a pressioni molto basse tipo 0,4-0,5 bar.. proprio perche' non c'e' bisogno di lavorare sul rapporto di compressione del motore premetto che potrei aver detto una cavolata comunque me ne accerto e poi ti confermo ! Poi per aumentare cosi tanto la pressione devi lavorare sul rapporto delle pulegge di trascinamento del compressore e piu' giri farai fare a questo piu' lui si opporra' al moto dell'albero motore che gli da il movimento quindi ti succhiera una buona quantita di cavalli l'incremento che avrai secondo me non e' reale cioe' se guadagni ad esempio 30 cavalli 10 te li rubba il compressore per il suo spostamento quindi sfruttabili sono solo 20 ! calcolando il suo costo non so se vale la pena poi comunque alla fine e' come se avrai un motore di grossa cilindrata l'effetto che da tale compressore e' questo io ti consiglio di muoverti per altre vie, comunque non voglio smontare la tua idea anzi saresti il primo a farlo su una SAXO !!

                Ciao a presto

                Grazie a te Tex !
                DDM Racing

                Commenta


                • x POGGIO

                  Ciao Poggio come va !
                  Sono contento di condividere la passione del tuning con qualcuno in particolare se c'e' voglia di imparare ed in questo mondo serve, quindi potete domandare qualunque cosa e se c'e' qualcuno che ne sa piu' di me benvenga gli faro' il terzo grado perche' ho voglia di imparare sempre di piu' anche io !!
                  A proposito come procedono i lavori con la vetroresina ! non ti sei arreso Vero ?


                  Ciao a presto !



                  DDM Racing

                  Commenta


                  • ciao DIDO

                    ciao,immagino che quando finirai l'AX sara' una belva.per lo scarico io preferirei centrale,fa molta scena.poi quando inizi col la Saxo fammi sapere.intanto anche la mia fa progressi:mercoledi' montero la barra duomi e rimontero' il centrale grN della Supersprint(quello vecchio si e' rotto su un dosso a causa dell'assetto praticamente rasoterra)
                    ciao e auguri per i lavori

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • uelà Dido...

                      mi fa piacere sentirti...
                      Diciamo che i lavori procedono un pò a rilento, il materiale per l'uso ce l'ho ma mi mancano da trovare i paraurti... dai carrozzieri dei dintorni non li ho trovati dovrò andare in città (Grosseto) e chiedere... sarà una cosa lunga.... intanto però voglio iniziare con qlcosa che posso fare anche senza paraurti... qualche appendice...

                      poi ti dirò..

                      acciaooooooo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X