Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI TT!!!!!
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

    Commenta


    • Originally posted by LuVi
      Polo 1000 terza serie... come da avatar.... credo una cinquantina di cavalli... però ho un amico che ha un Carrera2, vale?!?!

      LuVi
      e io ho il mio costruttore che gira con la Ferrari GTO...... vale anke per me????!?!?!
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • X IMPREZA

        CIAO IMPREZA !

        SCUSA se RISPONDO SOLO ORA ALLA TUA MAIL !
        una domanda come mai sei cosi contrario ai filtri spirazione diretta ?
        Io lo installato sulla mia saxo posizionandolo in un ounto dove pesca aria fredda sia da fermo che in movimento e il beneficio si sente ,poi dal momento che e' molto sensibile alla sporcizia e alla polvere lo pulisco di continuo ! non ho spostato il limitatore sulla mia saxo e' cosi di serie il primo limitatore entra a 6.300 giri. secondo in quinta a 7.500. questi valori sono venuti fuori attraverso lo studio della mia centralina e da domande effettuate ad alcuni amici preparatori che ci lavorano sopra da molto piu' tempo di me !

        CIAO a PRESTO
        DDM Racing

        Commenta


        • X STE VTS

          CIAO STE VTS e TEX VTS!

          E' un po che non ci sis sente !
          Ultime notizie tra qualche giorno cambia il look della mia saxo !
          Arrivano i cerchi della mille miglia modello EVO e gomme yohokoama A539 !
          Finalmente ho tolto di mezzo quello schifo di gomme MICHELIN ! non ce la facevo piu'
          Per quanto riguarda l' AX che sto preparando e' quasi finita di estetica le ultime stuccature del cofano bombato e poi si inizia la verniciatura.. dopo si passa alla preparazione del motore premetto gia che l'assetto e KONI SPARCO da 120 mm artigianale con doppi barra duomi anteriore..

          CIAO A PRESTO !
          DDM Racing

          Commenta


          • X Mirko Saxomatta

            CIAO e' un piacere conoscere un'altro pazzo per la saxo !

            AVENTE l'intenzione di organizzare dei raduni anche nei dintorni del lazio !


            CIAO a PRESTO !
            DDM Racing

            Commenta


            • Dido, perché non ci vieni a trovare all'Obelix??
              Lì di Saxo ce ne sono davvero tante.

              Commenta


              • X didorace

                ciao dido, ti capisco per le gomme .... ma mi raccomando postaci le foto dei cerchi nuovi con le yoko che sono curioso di vedere come sono di estetica sulla saxo!!!!!!!!!! Mi raccomando poi facci sapere di questa ax
                ciaooooo

                Commenta


                • X AVOLETTA

                  CIAO AVOLETTA...!!

                  Sei un possessore di SAXO anche tu ? per OBELIX intendi la discoteca ? Non sono un'assiduo frequentatore di discoteche quindi non so dove si trova ! Io comunque molte volte uscendo dai locali sono passato al Pincio li anche ci sono delle saxo 16 !
                  Pero' qui a Roma non sono ancora nati dei veri e propri CLUB per la saxo dove radunarsi !

                  ciao a presto !
                  DDM Racing

                  Commenta


                  • X TEX

                    Ciao TEX !!

                    Sto costruendomi una pagina web dove metero' alcune fotografie delle varie cose che ho realizzato incluse la mia SAXO e qualche Auto che ho preparato ! spero di riuscirci molto presto.
                    I cerchi se vuoi puoi vederli sul sito della millemiglia...

                    WWW.MILLEMIGLIAWHEELS.IT

                    Li Producono per la saxo sia da 15'' con canale da 6,5''
                    sia da 16'' con canale 7'' purtroppo non sono riuscito a far omologare quello da 16 e mi dispiace tantissimo perche' ha un'impatto estetico da paura..anche perche' dovrei rialzare la SAXO di un paio di centimetri dal momento che gia' i 15 con assetto da 50 mm e distanziali da 21 toccano all'interno del paraurti posteriore e dell'archetto passaruota ! Vedi prova di elaborare 6 ore di vallelunga con la saxo equipaggiata con cerchi antera e gomme bridgeston 215/40 R16. cio' provato e non ci sono riuscito sono molto depresso per questo !!!

                    CIAO TEX a PRESTO !!

                    DDM Racing

                    Commenta


                    • X DIDORACE

                      Non è che sono contro casualmente ai filtri a cono, ma è la verità che sono una cagata. Sembra che rendono dal rumore che fanno, ma se li metti sul banco prova si mette a ridere. C'è poco da fare è un dato di fatto che peggiorano il funzionamento del motore.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X