Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao Didorace,come va?anche io cambio i cerchi.montero' i TSW Venom nella misura 7*15,cosi' eliminero' anche i distanziali perche' il Venom ha un suo distanziale interno.
    per il raduno chissa'.......magari un giorno Saxo-maniaci del nord si incontreranno con quelli del centro-sud,per un gigantesco raduno di VTS .cmq spero verrai all'Autokit di Imola,cosi' il megaraduno lo si potra' fare li.cosa ne pensi?ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • X Didorace

      CIAO AVOLETTA...!!

      Sei un possessore di SAXO anche tu ? per OBELIX intendi la discoteca ? Non sono un'assiduo frequentatore di discoteche quindi non so dove si trova ! Io comunque molte volte uscendo dai locali sono passato al Pincio li anche ci sono delle saxo 16 !
      Pero' qui a Roma non sono ancora nati dei veri e propri CLUB per la saxo dove radunarsi !

      ciao a presto !

      Ciao Dido, ti rispondo io a questa domanda essendo qualificato sia come "Vtsisita" che come "ragazzo dell'obelisco", l'obelisco non è una discoteca ma un punto di ritrovo x appassionati di motori (migliore a mio avviso del pincio) dove noi del forum ci incontriamo tutte le settimane di Venerdi sera verso le 10:30/11:00 insieme ad altri ragazzi. Ti posso garantire che di Saxo c'e ne sono in abbondanza (circa 6/8) e non solo quelle!
      Ha! Dimenticavo! L'obelisco è sulla Cristoforo Colombo all'altezza dell'Eur, una mega rotatoria con appunto l'obelisco al centro, nun te poi sbaglia!!. Se ti va ci possiamo incontrare questo venerdì, fammi sapere, noi comunque ci siamo sempre!
      Ciauuz

      Commenta


      • X Ste Vts

        Ciao Ste, alla fine ti sei deciso he? Cmq bella scelta quei cerchi sono gagliardi! L'Autokit non sarebbe male come idea x il mega raduno Vts! Vedi un po di parlarne con Mirko,Vts, etc. Io ne parlo con gli altri romani. Magari ne riparliamo su un thread apposito, Ok?

        Commenta


        • X BLITZ

          CIAO !

          Ti ringrazio dell'informazione conosco benissimo l'obelisco, io mi trovo ai castelli pero' frequento spesso quelle zone ! questo venerdi non posso, comunque non manchera' occasione ! grazie dell'invito ! qualcuno di voi a partecipato all'ultimo autokit di Vallelunga !

          ciao a presto !




          DDM Racing

          Commenta


          • per Blitz

            domani noi ci raduniamo,e lancio l'idea del mega raduno all'Autokit(ad Imola pero' per non penalizzare nessuno.sai a Vallelunga non so in quanti verrebbero,sono circa 600km)e poi ti faccio sapere.cmq l'Autokit dovrebbe essere in settembre,per cui ne abbiamo di tempo per organizzarci.ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • X STE VTS

              CIAO STE !

              Non li ho ben presenti come cerchi comunque mi faccio un giro sul sito della TSW ! e ti faccio sapere cosa ne penso !
              Non so se partecipero' all'autokit di imola forse saro' li ma solo come spettatore !

              Ciao Ste a presto !
              DDM Racing

              Commenta


              • per Dido

                ciao Dido,i TSW Venom sono quelli che montava la Punto GT gialla di Cadamuro.
                neppure io ho intenzione di partecipare alle gare all'Autokit,ci vado per passare una giornata in compagnia di malati di tuning come me.ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • X Ste Vts

                  Ciao Ste, io intendevo quello di Imola...anche se x noi "di giù" è una bella trasferta, una volta ogni tanto si può fare!!
                  Guarda un po sta foto...non sono sicuro se siano i Tsw o i Radius comunque rendono lo stesso l'idea!

                  Commenta


                  • per Blitz

                    sai,anche per me Imola e' una bella trasferta(sai sono di Como)cmq come dici tu una volta ogni tanto si puo' fare.
                    esatto,la Saxo della Sighieri rende molto bene l'idea di come siano i TSW Venom.ciao

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • per Blitz

                      ciao Blitz,e' stata aperta,da un altro Saxomaniaco,una discussione sull'Autokit.dagli uno sguardo,cosi' ne parliamo li del prossimo Mega-raduno
                      purtroppo l'affare dei cerchi e' saltato il tipo da cui dovevo prenderli ha deciso di rimontarli,ed io sono rimasto fregato.cmq li cambiero',piu' avanti pero'.ciao

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X